Gigio - Juve: Nedved al lavoro con Raiola. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Come riportato da Criscitiello, che cita anche le news di Pedullà, Nedved sta lavorando da tempo con Raiola per portare Donnarumma alla Juve. L'unico che può far saltare il banco è Gigio, legato al Milan, ma non vuole restare senza Champions. Champions che però potrebbe sfuggire anche alla Juve. Proprio per questo il portiere vuole attendere.

Reaction score
4,119
quanto godo se i gobbi arrivano quinti, altro che donnarumma, a quel punto andrei io dai loro big a rompergli le balle....
vorrei tantissimo arrivare alla terzultima o quando li affronteremo che se vinciamo a casa loro li buttiamo fuori dalla corsa europea (so che sto sognando, ma godrei veramente tantissimo)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Schifosi tutti

Lui se ne andasse pure subito.

Farei giocare Dracula da qui a fine campionato.

Reaction score
4,905
Come riportato da Criscitiello, che cita anche le news di Pedullà, Nedved sta lavorando da tempo con Raiola per portare Donnarumma alla Juve. L'unico che può far saltare il banco è Gigio, legato al Milan, ma non vuole restare senza Champions. Champions che però potrebbe sfuggire anche alla Juve. Proprio per questo il portiere vuole attendere.

Il segreto di pulcinella lol.

Però ricordatevi che "lui vuole restare", eh!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
Schifosi tutti

Lui se ne andasse pure subito.

Farei giocare Dracula da qui a fine campionato.

E a me andrebbe anche bene la poi non vorrei che utilizzasse questa come scusa "eh volevo rimanere ma non mi facevano giocare".
Si prendesse le sue responsabilità.

Stessa cosa per il sostituto.
Non lo prenderei prima che se ne fosse andato (ma tanto il sostituto non firmerebbe mai senza la sicurezza di essere il titolare quindi che Donnarumma non firmi).
Prima firma con qualcun'altra e poi 10 secondi dopo annunciamo il sostituto.
Troppo facile prenderci per le palle, tradirci e poi pure dire che non e colpa sua.

Reaction score
14,301
musica per le mie orecchie.

magari se ne andasse. tribuna da subito che dracula ne prenderebbe di più ultimamente.
godo per i suoi fanboys,

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Si sapeva la discriminante fosse la Champions.

Reaction score
2,171
Ormai salta la scusa che sia tutto l’agente, o si impone e velocemente o per me va al diavolo.

Ahimè non ci saranno mai più le bandiere, quanto le rimpiango..

Reaction score
1,235

Che schifo.

Alto