- Registrato
- 8 Febbraio 2019
- Messaggi
- 18,076
- Reaction score
- 10,138
Admin;2353607 ha scritto:Mediaset dà la Juventus in super pole per Donnarumma. Il portiere ha il 70% di possibilità di sbarcare in bianconeri. Il resto delle percentuali, minime, se lo dividiono Barcellona, PSG, Real e 1% Roma. Chi lo vuole deve sborsare, oltre allo stipendio, anche una commissione da 20 mln per Raiola.
News precedenti
Come riportato dalla GDS, con Raiola centro di gravità del mercato della Roma, anche Mourinho ci sta provando con Gigio Donnarumma. Il portoghese vorrebbe portare il portiere, ancora libero, in giallorosso. Lui però aspeta una big straniera, anche se la Juve è sempre alla finestra. Raiola è convinto di portarlo a guadagnare a breve 10 mln di euro
CorSport: è stato Donnarumma a decidere di lasciare il Milan a zero per diventare il più forte. Raiola non c'entra con l'addio del portiere.
Corriere della Sera: Raiola a Milano per accelerare con la Juve. Per Allegri Gigio è fortissimo ma l'allenatore non ritiene giusto svenarsi un portiere e comunque stima il polacco. Il Barça cerca uno bravo con i piedi. Il PSG ha rinnovato a Navas. Gigio rischia di accettare gli stessi soldi che gli offriva il Milan. E sarebbe una beffa.
Le persone possono fare quello che vogliono nella vita. Ma visto che parliamo di calcio, di emozioni, di tifosi e di irrazionalità, penso che quello che ha fatto Zizzo al Milan non si è mai visto nella storia della Serie A. Un prodotto del vivaio coccolato, fatto esordite, riempito di soldi con un contratto top mondiale a 18 anni, sistemato anche il fratello, fascia di capitano, idolo di tanti ragazzini. E questo se ne va così, nel silenzio senza nemmeno una mezza dichiarazione, dopo che gli abbiamo offerto un altro rinnovo faraonico stellare. Sinceramente sono molto contento, ha dimostrato il piccolo uomo che è, preferendo far incassare i soldi al suo procuratore invece della società che lo ha cresciuto e ha investito su di lui, e aspettato negli anni. Merita 90 minuti di fischi assordanti ogni volta che toccherà palla a San Siro