Gigio: il PSG ha informato il Milan. Si può chiudere oggi.

Reaction score
34,862
Admin;2357985 ha scritto:
Come riportato da Sky, non ci sono frizioni tra Milan e PSG sul fronte Donnarumma. Il club francese ha informato il Milan riguardo la questione. Si stanno limando gli ultimi dettagli e piccole differenze economiche. Si può chiudere oggi.

Farà la fine di Verratti : si scoprirà la sua esistenza solo in champions(senza vincerla mai) e regredirà tecnicamente.
Lo aspetto al varco alla prima papera, vediamo chi gliela perdona.

Ovviamente se ne va come un ladro senza avere le palle nemmeno stavolta di metterci la faccia.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2358047 ha scritto:
Farà la fine di Verratti : si scoprirà la sua esistenza solo in champions(senza vincerla mai) e regredirà tecnicamente.
Lo aspetto al varco alla prima papera, vediamo chi gliela perdona.

Ovviamente se ne va come un ladro senza avere le palle nemmeno stavolta di metterci la faccia.

vediamo se il pubblico del PSG è un'altro che ama la tattica del rilancio direttamente in fallo laterale...

Reaction score
2,089
Stex;2358045 ha scritto:
ma noi non arriva tipo qualche euro xke e un prodotto del vivaio che ha sempre giocato con noi.
soldi come formed player? o roba simile?

Mi sa di no. Almeno non per questo trasferimento.
Poi se il PSG lo rivende ad un'altra squadra allora al Milan dovrebbe spettare una cd. quota di solidarietà.

Almeno credo funzioni così.

Purtroppo visto che lo stanno prendendo a parametro 0, per questo giro non ci tocca nulla

Reaction score
34,862
willcoyote85;2358060 ha scritto:
vediamo se il pubblico del PSG è un'altro che ama la tattica del rilancio direttamente in fallo laterale...

O le uscite a farfalle sotto la Tour Eiffel.
Madama Butterfly.

Reaction score
866
ho sentito la radio e dormivo, quindi forse ho capito male, ma sono 12 lordi non netti?

Reaction score
1,005
Stex;2358045 ha scritto:
ma noi non arriva tipo qualche euro xke e un prodotto del vivaio che ha sempre giocato con noi.
soldi come formed player? o roba simile?

Direi di no, ma anche se lo perdiamo a zero, il fatto di essersi liberati di un ingaggio pesante come il suo e soprattutto della montagna di pressioni che metteva all'ambiente, è un bel guadagno, lascia stare...

Reaction score
866
Ho letto più articoli parlano di 12 loghi con la tassazione francese potrebbero essere meno della nostra offerta.... No comment sulla stampa

Alto