- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,352
- Reaction score
- 19,538
Beh Dalot è un flop, Tonali per quanto pagato è un flop,per valorizzarlo dovremmo cambiare modulo, cosa che farei pure, sogno Turca e Zizzo via dentro De paul e fai 433, diaz un altro che è impalpabile ma non scandaloso come altri presi ok
Dalot e Brahim sono due prestiti gratuiti, bah definirli addirittura flop... presi per fare le riserve... Brahim ha fatto ampiamente la sua parte, Dalot già piu criticabile (sebbene essendo terzino confuta la tua tesi che Maldini veda bene solo i difensori, evidentemente), pure se nel complesso secondo me il suo contributo lo ha dato e lo sta dando.
Tonali flop in base a che? Su di lui ormai leggo di tutto, giudizi messi li un po' cosi... a parte che è un 2000, in pratica abbiamo fatto una stagione intera senza Bennacer, per cui nonostante i pregiudizi verso Tonali la sua parte l'ha fatta per forza, altrimenti non saremmo secondi. Il suo vero problema sono le aspettative abnormi che lo circondano fin dal suo arrivo.
Sinceramente tra questi non vedo nessun flop. Al solito, non c'è equilibrio, esistono due categorie: fenomeni o flop, tutto bene o tutto male.
I flop sono Bertolacci, Bacca, Essien, o piu recenti Kalinic Piatek, Paqueta. Questi sono flop per intenderci. Noi al Milan ne abbiamo avuti talmente tanti che dovremmo conoscere la differenza tra un bidone e Tonali...