Gigio esulta per la Champions. Rinnovo vicino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Gigio Donnarumma ha pubblicato sui social un video di esultanza per la qualificazione alla prossima Champions. Il portiere vicino al rinnovo?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Sarà contento che la sua nuova squadra si sia qualificata. Salutare senza troppi rimpianti, grazie.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Admin;2344132 ha scritto:
Gigio Donnarumma ha pubblicato sui social un video di esultanza per la qualificazione alla prossima Champions. Il portiere vicino al rinnovo?

aspettate per quale champions esulta? la nostra o quella dei ladri

Reaction score
10,790
Purtroppo ci siamo messi il cappio al collo non ritirando la proposta fatta,tanto non se lo fila nessuno a 8 mln,polli.

Reaction score
4,050

Godrei per Maignan.

Non possiamo pagare 8m netti ad un giocatore che é spettatore pagante in tantissime partite.
Se guardiamo le ultime 5-6 partite i risultati probabilmente sarebbero stati lo stessi con quel ***** di Tartarusanu, solo contro la Lazio qualche buona parata l'ha fatta, invece contro la Juve con le sue 3 uscite poteva regalare la Champions a loro. Conviene pagare talmente tanto uno che spesso non incide?

andre85

Junior Member
Reaction score
200

Io ho appena fatto caso al post del Milan con 7 giocatori (una per ogni champions vinta) nell immagine e non c è ne donnaruma ne Chala. Mi sembra più un indizio questo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto