Gigio: commissione da 20 mln. Vuole restare, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,550
non so se quella delle commissioni ai procuratori sia una prassi assodata nel mondo del calcio...negli altri settori commerciali le commissioni sono una remunerazione a favore di un soggetto con il quale esiste un rapporto commerciale (es. azienda-agente/venditore....tu vendi i miei prodotti e io ti pago una percentuale)...ma tra Milan e Raiola non esiste alcun rapporto...il procuratore il servizio lo fornisce al proprio assistito...al club crea un danno perché in questo caso gli fa pagare più denaro (e la società dovrebbe anche pagarlo??)....il rapporto esiste tra giocatore e procuratore, per cui dovrebbe essere il primo che a fronte di maggiori guadagni ottenuti, paga al secondo un premio...e poi guadagnerebbe più il procuratore del giocatore? saprei io dove mandarli!!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
sampapot;2342668 ha scritto:
non so se quella delle commissioni ai procuratori sia una prassi assodata nel mondo del calcio...negli altri settori commerciali le commissioni sono una remunerazione a favore di un soggetto con il quale esiste un rapporto commerciale (es. azienda-agente/venditore....tu vendi i miei prodotti e io ti pago una percentuale)...ma tra Milan e Raiola non esiste alcun rapporto...il procuratore il servizio lo fornisce al proprio assistito...al club crea un danno perché in questo caso gli fa pagare più denaro (e la società dovrebbe anche pagarlo??)....il rapporto esiste tra giocatore e procuratore, per cui dovrebbe essere il primo che a fronte di maggiori guadagni ottenuti, paga al secondo un premio...e poi guadagnerebbe più il procuratore del giocatore? saprei io dove mandarli!!

Quello che hai scritto e la sintesi perfetta.
Fossi in Donnarumma mica lascerei 20 mln al panzone.
Ma credo proprio che questa cosa non succede.
Si spartiscono quei 20 mln e secondo me il procuratore non prende nemmeno il 30% della cifra.
Almeno lo spero. Se no dimostrano solo quanto sono ********** questi giocatori.

Reaction score
40,880
Admin;2342208 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, per il rinnovo di Donnarumma c'è anche l'ostacolo commissione per Raiola. L'agente vuole 20 mln di euro. Ma c'è chi parla di 10-15 mln. Soldi che il Milan non vuole spendere. La cifra ovviamente può variare se si tratta di un rinnovo o di un trasferimento altrove senza costi di cartellino. Il portiere vorrebbe restare al Milan ma ci sono gli ostacoli stipendio e durata del contratto. Raiola chiede sempre 10 mln e un contratto di 2 anni. Si potrebbe arrivare al massimo a 3 anni, con clausola bassa. Domani Gigio giocherà l'ultima partita da tesserato Milan. Poi si vedrà.

Tuttosport: Donnarumma al bivio. Raiola flirta con Juve e Barça ma la partita di domani sarà uno snodo fondamentale anche per il futuro di Gigio, che vuole giocare la Champions. In caso di addio arriverà Maignan.

CorSport: il piano del Barça per Donnarumma: vendere ter Stegen per 60 mln, sostituirlo con un giovane portiere (pazienza se dall'ingaggio alto) e ridurre il monte ingaggi attraverso altre partenze. Ed anche i senatori vanno verso un taglio degli stipendi.

Il Giornale: sia il rinnovo di Donnarumma che quello di Calhanoglu sono in alto mare.

Dal calcio della gente al calcio dell'agente il passo è breve.

Ad ogni modo, finalmente si parla della vera discriminante in questo rinnovo : la polpetta per lo schifoso.
Oltre al rinnovo folle per il cacciatore di farfalle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto