Gigio - Calha: Milan fermo. Maignan bloccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Route66;2344592 ha scritto:
Per chi ha seguito l'intervista in diretta su Scai nel dopogara le parole NON dette da Paolo in merito alla questione sono state moooolto chiare.
Chi ha orecchie per intendere intenda.....

anche io ho avuto la stessa impressione.

Mi è sembrata una cosa del tipo: "quando ci sarà da parlare parleremo"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Per chi ha seguito l'intervista in diretta su Scai nel dopogara le parole NON dette da Paolo in merito alla questione sono state moooolto chiare.

Cosa ha detto?

darden

Junior Member
Reaction score
600
Pensiamo direttamente ai rinnovi di Calabria e di Kessie.. poi pensiamo alla cessione di romagnoli e lasciamo andare Gigio ed Hakan..

E' il momento di investire soldi degli stipendi nelle posizioni giuste..

Reaction score
609
Admin;2344506 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, sui rinnovi di Gigio e Calhanoglu il Milan resta fermo sulle offerte già fatte. 8 e 4 mln. Maldini risponderà picche sia a Raiola se chiederà ancora 10 mln, sia all'agente di Calhanoglu che ne chiede 5. L'entourage del turco nei prossimi giorni incontrerà l'Al Duahil. Mentre per la porta il club rossonero ha già bloccato Maignan.

Poi si passerà ai rinnovi dei giocatori in scadenza nel 2022: Kessie, Calabria e Romagnoli.

Maldini ieri ha lanciato dei messaggi sibillini ma chiari. La proposta di rinnovo ai due è quella e il Milan non si muoverà di un centimetro a costo di perderli entrambi.

Reaction score
187
Milanforever26;2344575 ha scritto:
Via entrambi..follia pensare di impegnare per i prossimi 4 anni 24 milioni di monte ingaggi per portiere e un 10 pietoso..
Con quei soldi serve una punta seria e un 10 che incida..

Per la porta va bene quello lì..anzi va bene chiunque sia in grado di giocare a buon livello...il modigliani vada altrove a spennare altri polli..

La commissione di Raiola è un insulto all'intelligenza umana...un protettore per 3 anni fa spallucce alle offerte di rinnovo e a scadenza poi chiede il pizzo per rinnovare? Aria....

Sacrosanto.

Reaction score
3,731

Seguito anche io... di fatto ha NON detto, a mio modo di vedere, il concetto che poi ha espresso a parole Fabio Caressa ovvero "noi siamo il Milan, possiamo darti questo, se ti va bene questa è casa tua, altrimenti trovati un'altra squadra"

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Milanforever26;2344600 ha scritto:
Cosa ha detto?

Dopo i complimenti e le solite cose alla fine gli hanno chiesto del contratto del portiere ed ha risposto che non era corretto parlarne in quel momento particolare e che l'avrebbe fatto nei prox giorni....
Caressa allora ha rivoltato la faccenda chiedendogli più o meno "allora se arrivasse Gigio o chi per lui a discutere ancora della cosa potresti dire....alt un attimo...noi siamo il Milan, siamo in Champion, la proposta ve l'abbiamo fatta se accetti bene altrimenti arrivederci e grazie..."
Paolo ha sorriso non ha risposto direttamente ma si è lasciato scappare un bel "eh...vedi un po te" come a confermare quanto chiesto.
Io almeno l'ho interpretata cosi.:cool:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Route66;2344628 ha scritto:
Dopo i complimenti e le solite cose alla fine gli hanno chiesto del contratto del portiere ed ha risposto che non era corretto parlarne in quel momento particolare e che l'avrebbe fatto nei prox giorni....
Caressa allora ha rivoltato la faccenda chiedendogli più o meno "allora se arrivasse Gigio o chi per lui a discutere ancora della cosa potresti dire....alt un attimo...noi siamo il Milan, siamo in Champion, la proposta ve l'abbiamo fatta se accetti bene altrimenti arrivederci e grazie..."
Paolo ha sorriso non ha risposto direttamente ma si è lasciato scappare un bel "eh...vedi un po te" come a confermare quanto chiesto.
Io almeno l'ho interpretata cosi.:cool:

Ottimo, speriamo sia vero

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Ragnet_7;2344596 ha scritto:
anche io ho avuto la stessa impressione.

Mi è sembrata una cosa del tipo: "quando ci sarà da parlare parleremo"

Io l'ho visto contrarsi, quasi come se si mordesse la lingua.
Per me avrebbe voluto "lodare" il procuratore pappone ma si è trattenuto.
Ad ogni modo, fare fuori Gigio e Chala libera circa 23 milioni di payroll. 8-9 per Maignan e 15 per una punta seria. E sono tanti soldi da poter investire in quel ruolo. Diciamo 50 mln di cartellino e 4 netti ad un giocatore con descreto crescita. Con questo budget giocatori validi ce ne sono. Basta avere occhio. E noi l'abbiamo....
Il tutto SENZA dover cercare coperture finanziarie. L'investimento è fattibilissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto