Gigino Di Maio super abbronzato. Foto.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,041
Ma davvero c'è una polemica su una cosa così ridicola? Posso capire la battuta per ridere eh, ma così si esagera. Chissene se è andato in vacanza! Cosa dovrebbe fare, stare rintanato in casa in segno di rispetto verso gli Italiani? È così che si porta rispetto? Allora io non devo andare più in vacanza in segno di rispetto verso i bambini Africani che muoiono di fame ogni anno.

A me sto qua mi sta veramente sulle palle, ma qua siamo davvero al ridicolo.

Si c'è una polemica perché purtroppo, fino a prova contraria, è il nostro Ministro degli Esteri (siamo tra le prime 5-6 cariche più importanti dello Stato). E qua nessuno parla di non andare in vacanza, semplicemente esistono regole del decoro non scritte che per certi personaggi dovrebbero essere la base della vita quotidiana. Invece sto analfabeta ti va in giro come il peggio dei tamarri pronti ad andare a programmi del calibro del Jersey Shore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Lo vedrei alla grande al fianco di Jerry Calà e Oppini in Abbronzantissimi. E non solo per l'abbronzatura....

Reaction score
2,497
Ma no dai, lo si prende semplicemente per i fondelli perché ormai è una macchietta.
Sia come politico, sia come personaggio in sé.

Non credo che ci siano da cercare polemiche più profonde in questa storia, è semplicemente una barzelletta umana e questa cosa fa ridere.

Chiaramente non mi riferivo a questo forum, ma ai social. Qua si, lo si prende per il c. e la cosa fa anche ridere.

Si c'è una polemica perché purtroppo, fino a prova contraria, è il nostro Ministro degli Esteri (siamo tra le prime 5-6 cariche più importanti dello Stato). E qua nessuno parla di non andare in vacanza, semplicemente esistono regole del decoro non scritte che per certi personaggi dovrebbero essere la base della vita quotidiana. Invece sto analfabeta ti va in giro come il peggio dei tamarri pronti ad andare a programmi del calibro del Jersey Shore.

Ma cosa vuol dire? Lui è una vergogna umana come politico anche senza abbronzatura. Il problema non è mica come va in giro conciato. Il problema è che è una lurida testa di c.
Attaccarlo perché è abbronzato è ridicolo dai. Poi capisco che lo si attacca perché è un mentecatto ed ogni scusa è buona eh...

Reaction score
14,301
faceva meno ridere bennacer quando si presentò al milan vestito da arlecchino.

dai un po' di pudore, è una carica pubblica importante. ma lo fa apposta per trollare???

Alto