Gigi D'Alessio si candida a Sanremo 2025: "Sono pronto a presentarlo". E su Geolier...

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,485
Gigi D'Alessio si candida a condurre il Festival di Sanremo 2025. Lo fa a La Stampa e al TG1, dopo averlo fatto qualche settimana prima a Tv Sorrisi e Canzoni. Al quotidiano torinese ha dichiarato: "Sanremo? Pronto a presentarlo, ma prima prenderei lezioni da Amadeus".

Si è espresso anche su Geolier, secondo classificato all'ultima edizione della kermesse e vincitore nella serata cover in un'esibizione che ha visto anche D'Alessio presente con tanto di fischi sugli spalti in segno di disapprovazione: "I fischi a lui sono una brutta pagina...L'invito all'Università? Giusto farlo. Viene da un quartiere disagiato e spinge i ragazzi a studiare".

Anche al TG1, il cantante partenopeo ha manifestato la sua volontà di essere il successore di Amadeus "Se mi chiamano, ci sono" aggiungendo però che "Amadeus è inarrivabile".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,485
Mia previsione da ben prima che uscissero le prime indiscrezioni. :asd:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
se qualcuno doveva uccidere definitivamente Sanremo dopo anni di agonia doveva proprio essere lui, è il destino, è il fato, è uno sterco fumante che finalmente trova il water.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,179
Reaction score
15,980
Siamo in itaglia, basta latrare per ottenere.

E tutti muti a seguirlo.

Poi ***** me frega a me, non lo so nemmeno io. Credo che l'ultima volta che ho visto un fotogramma di 'sto cesso di programma, i treni andavano ancora a vapore.
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,485
Il problema comunque non è Gigi D'Alessio in sé, anzi forse avrebbe pure le capacità per fare quel ruolo. Ma in questi ultimi anni è diventato ulteriormente tamarro duettando con trapper più tamarri di lui.

Sarebbe un Festival degrado 2.0.

Ovviamente, ci spero per un boom del nostro futuro topic :D .
 
Alto
head>