Giggs rinnova ancora con lo United

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sisi, chiaro che la differenza è quella. Intendevo che fisicamente Seedorf è un altro che avrebbe potuto giocare nel Milan fino a 40 anni. Fisico perfetto.

già un grandissimo professionista...un altro che avrei tenuto fino a 40 anni è Nesta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Oh mio Dio,Seedorf non credo potesse accettare un ruolo da comprimario.

Infatti il mio era al condizionale, Seedorf da un punto di vista atletico avrebbe potuto fare con noi la stessa cosa che sta facendo Giggs allo United se avesse però avuto mentalmente la predisposizione a fare il ruolo di quel tipo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Infatti il mio era al condizionale, Seedorf da un punto di vista atletico avrebbe potuto fare con noi la stessa cosa che sta facendo Giggs allo United se avesse però avuto mentalmente la predisposizione a fare il ruolo di quel tipo.

Infatti,però l'ego smisurato dell'olandese non ha limiti,non avrebbe mai accettato,ripeto,un ruolo alla Giggs.Ovviamente tu hai usato il condizionale e quindi ho compreso il tema centrale del tuo intervento,che posso anche condividere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma d'altrocanto questo ego di Seedorf è stato per tutta la carriera la sua forza. Uno per il quale giocare con 80000 persone che ti fischiano oppure in uno stadio deserto era indifferente. Una personalità fuori dal comune, quella del campione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Beh Jino,c'è differenza tra ego smisurato e personalità rilevante.Maldini ha stravinto nella sua leggendaria carriera ma il tanto citato ego non credo fosse così sesquipedale in lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh Jino,c'è differenza tra ego smisurato e personalità rilevante.Maldini ha stravinto nella sua leggendaria carriera ma il tanto citato ego non credo fosse così sesquipedale in lui.

Ognuno trova la sua forza in qualcosa, non necessariamente la stessa per tutti. Io intendevo che per Seedorf questo ego, questo sentirsi forte è stato ciò che l'ha portato dove è arrivato. Un pò com'è stato ed è per Ibra. Questa cosa può anche dare fastidio, non dico di no, ma la verità è che se Clarence non fosse stato cosi non sarebbe mai arrivato a vincere 4 champions league.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Magari tutti i senatori fossero come lui, ossia più che disponibili a fare panchina e a giocare quando la squadra è in emergenza. Purtroppo se non si parla di difensori sono mosche bianche, da noi Gattuso e Seedorf bastava panchinarli una volta e spaccavano lo spogliatoio e aizzavano i giocatori contro il mister.
 
Alto
head>