Giappone, ucciso ex premier Abe in un attentato.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,898
Reaction score
3,119
E con oggi le mie ferie finiscono e ora mi toccherà passare luglio e agosto a scrivere chissà quanta roba...
Poveraccio comunque. Ma non era del tutto inaspettato anzi, curioso sia successo proprio a Nara che è una prefettura rocciosamente conservatrice.
Poi se ho tempo posto un po' di analisi

veramente, dispiace anche a me.. poveraccio! A Nara ci sono stato, e' vicino a Kyoto. C'e' un parco meraviglioso con un sacco di cervi
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Mi dispiace tantissimo per Abe non meritava questo..

Il pazzo purtroppo ha sbagliato nazione...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
E con oggi le mie ferie finiscono e ora mi toccherà passare luglio e agosto a scrivere chissà quanta roba...
Poveraccio comunque. Ma non era del tutto inaspettato anzi, curioso sia successo proprio a Nara che è una prefettura rocciosamente conservatrice.
Poi se ho tempo posto un po' di analisi
scusa se te lo chiedo ma sei un giornalista o qualcosa di simile?
Comunque sono molto curioso di sentire qualche analisi, credevo che Abe fosse stato un ottimo primo ministro e quindi amato..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,483
Reaction score
8,691
veramente, dispiace anche a me.. poveraccio! A Nara ci sono stato, e' vicino a Kyoto. C'e' un parco meraviglioso con un sacco di cervi
sono stato anche io a Nara, bellissima cittadina. Anche Kyoto deve dire. Sembra il posto più tranquillo del mondo e poi vai a vedere che succede. Sparatorie che te le immagini più a Detroit che a Nara.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Certe notizie spiacciono a prescindere.
Comunque ragazzi, senza offesa alcuna, ma pare viviate su un pero. Va bene che il Giappone è un paese molto chiuso, oltre che lontano, e quindi trapela poco anche dal punto di vista della cronaca ecc., però rimanere sorpresi che abbiano anche loro grossi problemi sociali come se esistesse davvero il paese perfetto. Hanno gente scontenta come letteralmente qualsiasi paese al mondo. Anche la Svezia a sentir qualcuno è il paradiso, poi vedi uno col mitra che uccide decine di persone.
Ripeto, senza offesa, ma fa sorridere come spesso ci creiamo falsi miti. Ci sono certamente paesi e posti più tranquilli di altri, ma i problemi e le persone con problemi stanno ovunque e, seppur dispiaccia sentire certe notizie, è difficile parlare di grandi sorprese, a parer mio.
 
Alto
head>