Giappone: ripartono i contagi da Covid-19.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Vero, e mettici che sono pronti.

Praticamente nell' ultimo ventennio sono alle terza o quarta epidemia, sono pronti.

Comunque è auspicabile ripartano nuovi focolai anche dove teoricamente si era rallentato, è naturale.

Vanno fermati subito e non bisogna mollare

Giusto il discorso sull'essere più pronti, in effetti sono "abituati" a queste cose.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lo ripeto da settimane, bisognerà adattarsi a vivere con questo schifo...altrimenti ci si deve chiudere in casa e tempo un anno vivere di sassi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Chissà, mi sembra solo strano che un Paese così vicino alla Cina e così collegato con esso abbia avuto così pochi contagi.
Protezioni o meno.
C'è il mare un mezzo, la politica iperselettiva dell'immigrazione in Giappone e rapporti pessimi tra i due paesi.
Fai conto che si odiano così tanto che in Ken il guerriero gli oceani sono evaporati ma il mare che separa Cina da Giappone rimane ancora!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,767
Reaction score
6,230
Il Giappone i casi ce li aveva già, li stavano coprendo solo per salvare istericamente le Olimpiadi.

Invero il Giappone si è scontrato con il CIO perché il Ministro nipponico voleva da subito rinviare le olimpiadi a data da destinarsi mentre il presidente del CIO voleva assolutamente farli...
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,591
Reaction score
82
Spero di si, pur non essendo amante della spiaggia, ma credo fortemente che non la vedremo

A pensare quante germs che vanno in giro sulla spiaggia, nel aqua.
Penso veramente tocca a trovare la “cura” sennò niente sarà mai come prima, o puoi anche vivere normale ma devi essere un po’ “ignorante” e non fregare/pensare al virus.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
A pensare quante germs che vanno in giro sulla spiaggia, nel aqua.
Penso veramente tocca a trovare la “cura” sennò niente sarà mai come prima, o puoi anche vivere normale ma devi essere un po’ “ignorante” e non fregare/pensare al virus.

A me personalmente basterebbe andare in montagna con la mia compagna a fare trekking e dormire in tenda, ma per ora mi basterebbe poter vedere lei e i miei genitori, sarebbe già tanto.
 
Alto
head>