Gianroberto Casaleggio - il co-fondatore del M5S

juventino

New member
Reaction score
68
Sto cercando di informarmi il più possibile su questo personaggio. La mia sensazione è che sia lui la vera mente dietro tutto ciò, che si nasconde bene dietro la figura urlante di Grillo.
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,307
Sto cercando di informarmi il più possibile su questo personaggio. La mia sensazione è che sia lui la vera mente dietro tutto ciò, che si nasconde bene dietro la figura urlante di Grillo.

.....Grillo è la parte visibile del Movimento.

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
La vita non è lavorare 40 ore alla settimana in un ufficio per 45 anni. Stavano meglio gli irochesi e i boscimani che dovevano lavorare un’ora al giorno per nutrirsi.

Che guru! Torniamo tutti a vivere nelle caverne e a coltivare patate :muhahah:

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
su un articolo ho trovato questo:

Da anni sono presenti in rete video della Casaleggio ed associati - Gaia, Prometheus - in cui si vaticina di una terza guerra mondiale che dovrebbe scoppiare nel 2020 tra l'Occidente buono e l'Oriente cattivo. Moriranno miliardi di persone ed alla fine vincerà la democrazia -ovvero noi occidentali - si parla del 2040. Nel 2054 ci sarà un nuovo ordine mondiale, chiamato Gaia, e spariranno partiti politici, religioni ed ideologie e "l'uomo sarà l'unico proprietario del suo destino".

so fissati co sto nuovo ordine mondiale

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
Questo soggetto, con l'aiuto di un comico aizzatore di folle, ha preso 8 milioni di voti. Pazzesco, come siamo messi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,307
Il senatore grillino Cotti: "Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito lui lascerebbe il M5s"

Huffington Post

Ultima modifica:

James Watson

Bannato
Reaction score
40

Da anni sono presenti in rete video della Casaleggio ed associati - Gaia, Prometheus - in cui si vaticina di una terza guerra mondiale che dovrebbe scoppiare nel 2020 tra l'Occidente buono e l'Oriente cattivo. Moriranno miliardi di persone ed alla fine vincerà la democrazia -ovvero noi occidentali - si parla del 2040. Nel 2054 ci sarà un nuovo ordine mondiale, chiamato Gaia, e spariranno partiti politici, religioni ed ideologie e "l'uomo sarà l'unico proprietario del suo destino".

Più che altro mi suona di discorso già (tristemente e drammaticamente) sentito..

Doctore

Bannato
Reaction score
21

Del m5s non passano questi messaggi...a meno che non li vai a cercare.

Alto