Gianni di Marzio:"Il Milan ha già preso Rangnick".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,579
Gianni di Marzio, intervistato da TMW, sul Milan:"Tonali in rossonero? E' un giovane di prospettiva, questo è fuori discussione. Ha una buona visione di gioco, è tecnico, sa recuperare palloni. E' più un playmaker basso ma è un ottimo centrocampista. Bisogna vedere se un tecnico vuole giocare con un play con questa caratteristiche. Con Pioli lo vedrei bene. Ha fatto un ottimo lavoro, è un allenatore serio, che non fa proclami, potrebbe lavorare bene con il ragazzo. Ma sono convinto che il Milan abbia già preso un nuovo tecnico per la prossima stagione. Per me è Rangnick. Vedo che si stanno già muovendo sul mercato straniero. Vedremo se riuscirà a collaborare con un ds come Massara. Se non conosci il movimento, è dura sopravvivere in Italia. Lui poi un manager a tutto tondo, ma come tecnico può dare una svolta".

"Paquetà? Non lo riconfermerei, non ha risposto alle aspettative. Non è mai stato come Kakà, perché così lo hanno presentato. Non è da grande club, non è da Milan. Cercherei di non perdere il capitale".

"Rebic?Ha avallato il suo acquisto Boban, a cui sono legato per le sue competenze calcistiche. Inizialmente è stato un flop, poi ha mostrato le sue qualità. Bisogna capire la cifra con cui riscattarlo. Se non fosse troppo alta, lo prenderei".

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non so se è il periodo, ma per la prossima stagione ho già quasi perso l'interesse (per non parlare di quella attuale che spero non ricominci più).
Ogni anno la stessa storia. Cambio allenatore. Mercato fatto a caso perché nemmeno l'allenatore sa che modulo usare. Stagione da buttare. E si riparte ancora.
L'unica cosa che spero vedere è la riconferma di Ibra. Là davanti non c'è nessuno

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Non so se è il periodo, ma per la prossima stagione ho già quasi perso l'interesse (per non parlare di quella attuale che spero non ricominci più).
Ogni anno la stessa storia. Cambio allenatore. Mercato fatto a caso perché nemmeno l'allenatore sa che modulo usare. Stagione da buttare. E si riparte ancora.
L'unica cosa che spero vedere è la riconferma di Ibra. Là davanti non c'è nessuno

A me invece è il contrario... per cercare un po di smorzare un poco la tanta tensione che ho spero che non finiscano questa ma che facciano a porte chiuse la prossima. Vincere o non vincere poco mi importa, ho i nervi a mille... e smadonnare per qualcosa mi servirebbe.