Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,080
Ora ovviamente scenderanno dal carro anche tutti coloro che lo hanno sempre difeso.

E io e i pochi altri che lo abbiamo sempre criticato(alcuni umanamente, altri tecnicamente , altri ancora tecnicamente e umanamente) da brutti e cattivi diverremo di colpo in grande compagnia.
Tutto come al solito.

Il grande gambione. -cit nr1-
Il top mondo. -cit nr2-
Alla fine rinnoverà. -cit nr3-

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Sognavo una bandiera e invece guarda che schifo ne è uscito fuori. La colpa è solo sua... altro che il maiale.

malos

Senior Member
Reaction score
4,114
Miracle1980;2345888 ha scritto:
Sognavo una bandiera e invece guarda che schifo ne è uscito fuori. La colpa è solo sua... altro che il maiale.

Ragazzi dai seriamente come fate a parlare di bandiera con il caos del rinnovo precedente? Io veramente non capisco.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
kYMERA;2345264 ha scritto:
Si ma non è che siamo noi che non vogliamo rinnovare, è lui che non si accontenta di meno di 10 bombe. E perdonami se per 10 bombe mi gioco l'acquisto di un attaccante... preferisco fare qualche clean sheet in meno ma 20 gol in più.

Perfetto

Reaction score
145
Se davvero dovesse andare dai ladri la cosa che mi scoccerebbe di più è che alla fine la nazionale italiana è sempre piena di giocatori dei ladri...e poi vorrei sapere le cifre, perchè se davvero firma per 10 mln e gliene erano stati offerti 8, allora va alla juve perchè loro pagano le commissioni al panzone e noi no. Non può essere il contrario

Reaction score
37,080
Zanc9;2345901 ha scritto:
Se davvero dovesse andare dai ladri la cosa che mi scoccerebbe di più è che alla fine la nazionale italiana è sempre piena di giocatori dei ladri...e poi vorrei sapere le cifre, perchè se davvero firma per 10 mln e gliene erano stati offerti 8, allora va alla juve perchè loro pagano le commissioni al panzone e noi no. Non può essere il contrario

Aspetta che la storia non è mica finita qua : se conosco bene raiola ora mi aspetto una conferenza stampa, ovviamente organizzata nel ***** di casa sua e coi 4 cani al seguito, con la quale scaricherà ogni colpa sul milan.
Ora il suo scopo sarà far uscire un'immagine pulita del calciatore.

Chissà cosa si inventerà.

Reaction score
145
diavoloINme;2345907 ha scritto:
Aspetta che la storia non è mica finita qua : se conosco bene raiola ora mi aspetto una conferenza stampa, ovviamente organizzata nel ***** di casa sua e coi 4 cani al seguito, con la quale scaricherà ogni colpa sul milan.

è chiaro, alla fine il loro rapporto è una collaborazione professionale ma è chiaro che raiola possa anche gestirsi l'immagine del giocatore come vuole (ricordiamo il "profilo hackerato messaggio no scritto io cangello" scritto palesemente da raiola stesso)...comunque resto della mia idea, donnarumma al milan ci sarebbe pure rimasto ma il suo cartellino è più di raiola che suo

malos

Senior Member
Reaction score
4,114
diavoloINme;2345907 ha scritto:

Sarà così ma da una parte sto qui dall'altra Maldini, io non avrei dubbi su chi propendere come onestà intellettuale e non.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto