Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
gabuz;2345767 ha scritto:
"Non è giusto parlarne oggi" ha fatto capire tutto.

In effetti parlare di addio in una giornata di festa per noi Milanisti non aveva senso. Che grande uomo Paolo Maldini. Che grande Capitano, in campo e fuori. Che tristezza quei deficenti che lo hanno fischiato all'ultima a San Siro :facepalm:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,271
andare via per non rinunciare alle commissioni di un procuratore ad un rinnovo, concetto assurdo perchè il procuratore non ha alcun ruolo nel far rimanere un giocatore.
a fatica posso concepire la commissione in un trasferimento
imbarazzante da commentare, avrebbe guadagnato anche più di Ibra e più pagato della squadra invece nulla per dare la marchetta al procuratore

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,611
Andris;2345779 ha scritto:
andare via per non rinunciare alle commissioni di un procuratore ad un rinnovo, concetto assurdo perchè il procuratore non ha alcun ruolo nel far rimanere un giocatore.
a fatica posso concepire la commissione in un trasferimento
imbarazzante da commentare, avrebbe guadagnato anche più di Ibra e più pagato della squadra invece nulla per dare la marchetta al procuratore

Dobbiamo ringraziare la marchetta di Raiola alla fine, sarebbe stato un fail vero dare 8 milioni a Donnarumma. Finché non è ufficiale ancora non ci credo, ma è davvero da dementi rinunciare a un contratto simile, come quell'altro pirla del turco che deve pensarci.

Il mondo al contrario proprio. Per una volta sembra andarci bene nonostante tutto

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
“Il calcio della gente” (cit.). Questo è il calcio cui ha portato la UEFA, nel quale i procuratori sono di fatto i proprietari dei cartellini . Una volta era il giocatore a pagare il procuratore, adesso una società quando acquista un giocatore di fatto deve pensare che oltre ai costi del cartellino ci sono anche 10-20-30 milioni di spesa per ringraziare il procuratore di concederci le prestazioni del giocatore... roba da matti.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,730
Spero che un giorno ripenserà a tutto quello che avrebbe potuto essere nel Milan... E che ha scambiato tutto questo per una decina di mln di più in banca...

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,809
Non facciamoci ingannare dall'immagine dell'obeso prepotente, il signorino è maggiorenne e vaccinato poteva benissimo decidere di se stesso. Un giuda al pari di Leonardo. Meglio perderne che trovarne...

P.s. prima o poi a San siro ci dovrai tornare!

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Non ho mai augurato un fallimento calcistico così grande ad un giocatore. Complimenti bimbominkia sei rimasto anche troppo ad infangare la nostra maglia. Io ti volevo fuori dai maroni dall'altro rinnovo. Sei un uomo piccolo e un portiere sopravvalutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto