Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Vado controcorrente.
Parlo da ex portiere.
Donnarumma è rimasto giustamente in piedi ed immobile fino all'ultimo perché si aspettava la deviazione di nestorovski che si trovava davanti a lui. Nestorovski fa il movimento per toccarla e Gigio rimane spiazzato. Poteva essere più reattivo, si. Ma non mi sento di fargliene una colpa, anche io ho preso vari goal così e capisco .

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,054
Vado controcorrente.
Parlo da ex portiere.
Donnarumma è rimasto giustamente in piedi ed immobile fino all'ultimo perché si aspettava la deviazione di nestorovski che si trovava davanti a lui. Nestorovski fa il movimento per toccarla e Gigio rimane spiazzato. Poteva essere più reattivo, si. Ma non mi sento di fargliene una colpa, anche io ho preso vari goal così e capisco .

Bah...ha impattato di testa a 2 all'ora quel bidone di becao

Reaction score
9,509
Non saro mai in grado di capire come si possa vedere tutti sti 'miracoli' di Donnarumma. Ogni parata decente che fa ormai é considerata un miracolo e non qualcosa che qualsiasi buon portiere deve salvare.

Poi un portiere che fa qualche miracoli ma fa lo stesso numeri di errori gravi non é proprio tutto sto fenomeno.

Il miracolo è quello che ha fatto oggi Consigli, Donnarumma non ha mai fatto una cosa del genere , perché semplicemente e " tecnicamente " inadatto.

Se deve farti la parata d'istinto te la fa " ma sono parate normali" i miracoli li faceva un certo PreudHomme ma anche Buffon alapice,quando invece ha il tempo di "pensarla" la parate quasi sempre la sbaglia.

Reaction score
14,301
Non avremo mai la controprova ma la situazione contrattuale inizia a pesare sulla sua concentrazione.
Lo dico da mesi : non si può giocare a 21 anni col contratto in scadenza.
La tenuta mentale non può essere quella di un 28enne o 30enne.
Le voci disturbano.
Raiola ci sta sabotando.
Quando lo capiremo?????

le cappelle le ha sempre fatte. non è la prima, non sarà l'ultima.

Reaction score
3,640
Vado controcorrente.
Parlo da ex portiere.

Capisco l'argomento che fai, ma per colpa del suo comportamente torniamo sempre ad un altro discorso:
Un conto sei tu, che giochi a livello amatoriale (credo), un altro é uno che pretende 10 milioni per essere il portiere piu pagato del mondo (o almeno top 3).

Reaction score
754
Io vorrei rinnovarlo e venderlo, pure a 20 milioni. Mi dà solo tanto fastidio perderlo a zero, poi francamente non mi ha mai fatto impazzire a parte l'età.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vado controcorrente.
Parlo da ex portiere.

Ema non scherziamo.
Il colpo di testa di Becao , unico superstite del video Thriller di MJ, va a due all'ora.
DUE ALL'ORA.
Nestrocoso ha il gambone in ritardo e non a più di 50 cm dal pallone.
Gigio si abbassa con la reattività di un panda in pensione.
Capisci che proprio nel momento in cui si parla del suo rinnovo, momento che ormai dura da una vita perchè è una vita che vedo il faccione di Raiola e la panza che straborda di dollari alla facciazza della decenza e del nostro amore MAL RIPAGATO, dicevo capisci che diventa difficile perdonarlo, capisco mezzi errori quelli li accetto, ma una roba come stasera per me è inspiegabile.
Fortuna che S.Larsen fa n'altra cosa inspiegabile al 90esimo e Kessie l'ha messa.
Ma S.Larsen prende 400mila euro all'anno credo mentre il gigio li fa in 2 settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto