Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,584
In troppi parlano molto quando sbaglia, con attacchi di inaudita violenza, salvo poi stare zitti come teneri agnellini quando Donnarumma ci offre il consueto spettacolo strepitoso tra i pali regalandoci punti su punti.
Costoro, non lo meritano :)

Reaction score
14,301
rivedendo bene lui la palla a krunic la ha data bene e non è che fosse poi così pressato . non lo definirei errore perchè sembra proprio che sia pioli che vuol fare quel giochetto (rifatto poi più volte anche dopo). a me non piace ma se lo deve fare lo ha fatto anche bene. io rimango per la salutare spazzata.

gran parata su punizione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Tra Lille e oggi, due gol subiti come conseguenza dei suoi passaggi corti ai giocatori pressati. Una cosa insopportabile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
rivedendo bene lui la palla a krunic la ha data bene e non è che fosse poi così pressato . non lo definirei errore perchè sembra proprio che sia pioli che vuol fare quel giochetto (rifatto poi più volte anche dopo). a me non piace ma se lo deve fare lo ha fatto anche bene. io rimango per la salutare spazzata.

gran parata su punizione.

E' una giocata che facciamo sempre con Benna e Kessie, Donnarumma non ha colpe lì, quello è il sistema di gioco e quella palla lì ci permette di alzarci con la palla tra i piedi senza dover lanciare lungo.
Il problema è l'asino che l'ha ricevuta, Donnarumma stasera strepitoso.

Reaction score
14,301
E' una giocata che facciamo sempre con Benna e Kessie, Donnarumma non ha colpe lì, quello è il sistema di gioco e quella palla lì ci permette di alzarci con la palla tra i piedi senza dover lanciare lungo.
Il problema è l'asino che l'ha ricevuta, Donnarumma stasera strepitoso.

si be è un sistema del menga. donnarumma coi piedi è una tassa e non puoi adottarlo troppo spesso. ma stasera non gli do colpe se non appunto nel concetto che però non credo sia farina del suo sacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto