Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,428
Grande Gigio...parata decisiva, aggiungerei anche quella in blocco su Petagna che si beve Romagnoli e spara centrale ma potente...con lui il reparto difensivo si sente sicuro poche storie e questo incide parecchio. Deve rinnovare a tutti i costi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
comunque si parlava di rinnovo durante la sosta ma anche a sto giro niente di niente....

Anche a 'sto giro ti ha lasciato senza pane.
Ieri decisivo, parate non scontate, soprattutto nel primo tempo quella parata di mezzo polso pareva un gol fatto e anche nel finale (sul 2-1) sicuro su Petagna.
Primo gol su azione preso da Donnarumma dall'inizio del campionato, gol irregolare e da annullare, perché in una situazione di evidente svantaggio e per un fallo solare su Kessie poco prima, gol imparabile, da dentro la porta praticamente.

Reaction score
12,197
Grandissimo portiere a 21 anni!

Fa sembrare semplici parate ultra difficili.

Non penso valga dai 7 ai 10 milioni all' anno, ma il calcio è pieno di ingaggi spropositati, ahimè funziona cosi.

Beati loro.

Sul fatto che sia un fenomeno per definizione, mai avuto dubbi.

Reaction score
14,301
Anche a 'sto giro ti ha lasciato senza pane.
Ieri decisivo, parate non scontate, soprattutto nel primo tempo quella parata di mezzo polso pareva un gol fatto e anche nel finale (sul 2-1) sicuro su Petagna.
Primo gol su azione preso da Donnarumma dall'inizio del campionato, gol irregolare e da annullare, perché in una situazione di evidente svantaggio e per un fallo solare su Kessie poco prima, gol imparabile, da dentro la porta praticamente.

soffri di bipolarismo o hai sbagliato a quotare? :)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pazzesca.
Quella parata la fanno in tre al mondo, forse in quattro.

Tra i pali infatti è già oggi un top tre mondiale. Deve solo migliorare sulle uscite e sui tiri da lontano, ma penso che entro i 24 anni avrà colmato completamente queste lacune. E quando ciò sarà successo sarà il numero 1 al mondo senza discussioni.

Reaction score
2,497
Io l'ho criticato molto, non lo nego e non lo nascondo. Però in questo inizio mi sta piacendo, non so bene perché, ma mi trasmette sicurezza, quella che non mi ha mai trasmesso. Non son tanto le parate che mi hanno colpito, i lampi, così come le papere, le ha sempre avute, ora però lo vedo sicuro e la cosa si riflette sulle sue ottime prestazioni. Continua così e ti farò i complimenti caro Dollarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto