Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il tempo è amico, Gigio è un fenomeno e spero possa difendere la porta del Milan ancora a lungo.
Mi importa poco dello stipendio, meglio pagare tanto i Campioni come lui ed Ibra ed il giusto i vari comprimari.

Che poi un Silvestri/Cragno/Portiere X valido da noi prenderebbe cifre attorno ai 3-4 millioni netti, come minimo.

Esatto. Specie l’ultima parte è un concetto chiave.

L’Atalanta con tetto di due milioni medi di stipendio può fare squadre da qualificazione CL, a Milano è impossibile, perché con un tetto come quello potremmo solo avere giocatori molto più scarsi dei loro, perché siamo il Milan e noblesse oblige, piaccia o no.

Un Milan con un monte ingaggi come quello atalantino sarà SEMPRE più scarso di loro, che essendo l’Atalanta possono pagare poco giocatori che da noi chiederebbero ben di più.

è il giocatore più protetto dai tifosi, per lui c'è sempre la scusa. ma ormai iniziano a spazientirsi in tanti per fortuna.

quest'anno finora è imbarazzante.

Vabbè Will, lo sai che su Gigio non concordiamo, Amen. :)

Reaction score
87
è il giocatore più protetto dai tifosi, per lui c'è sempre la scusa. ma ormai iniziano a spazientirsi in tanti per fortuna.

quest'anno finora è imbarazzante.

I tifosi, me compreso, se la sono presa a male per via del rinnovo del 2017. A seguito ha avuto sicuramente dei problemi ma ne è uscito alla grande, definirlo imbarazzante per quest'anno o per lo scorso, il discorso non cambia tanto è sempre stato un tuo bersaglio, è imbarazzante. Una sorta di "gimmick" da forum cui tu resti coerente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
L'anno scorso, seppur con qualche errore, aveva fatto un'ottima stagione.
Anche quest'anno sta facendo abbastanza bene secondo me. Ha fatto una papera col Lille e non para più un rigore, però mi sento più sicuro con lui. Con i piedi è anche migliorato tanto.
La domanda è sempre quella: li vale i 6/7 mln all'anno? O potrebbero essere spesi meglio? Anche perché spesso mi sembra che i portieri avversari giochino meglio. Vedi oggi Silvestri che ha parato di tutto. Mirante contro di noi idem. Loro prendono poco nulla, noi siamo qui a disperarci perché chiede l'aumento di 1/2 milioni.
Da quando ha rinnovato ho sempre pensato che prima o poi avremmo dovuto venderlo, lo penso ancora. Preferisco avere un giocatore che faccia la differenza in campo che uno che lo faccia, a volte, in porta.
Detto questo, finché rimane faccio il tifo per lui. Sperando non ci faccia impazzire ancora col suo amico procuratore

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'anno scorso, seppur con qualche errore, aveva fatto un'ottima stagione.
Anche quest'anno sta facendo abbastanza bene secondo me. Ha fatto una papera col Lille e non para più un rigore, però mi sento più sicuro con lui. Con i piedi è anche migliorato tanto.
La domanda è sempre quella: li vale i 6/7 mln all'anno? O potrebbero essere spesi meglio? Anche perché spesso mi sembra che i portieri avversari giochino meglio. Vedi oggi Silvestri che ha parato di tutto. Mirante contro di noi idem. Loro prendono poco nulla, noi siamo qui a disperarci perché chiede l'aumento di 1/2 milioni.
Da quando ha rinnovato ho sempre pensato che prima o poi avremmo dovuto venderlo, lo penso ancora. Preferisco avere un giocatore che faccia la differenza in campo che uno che lo faccia, a volte, in porta.
Detto questo, finché rimane faccio il tifo per lui. Sperando non ci faccia impazzire ancora col suo amico procuratore

Pensiamo a tornare in Champions, dopodiché potremo avere giocatori che fanno la differenza un po’ dovunque, senza dover rinunciare a questo o a quello. ;)

Reaction score
1,210
MONUMENTALE! parata su Mertens. Il coefficiente di difficoltà di quella manata è altissimo perché il tiro era angolato e con un rimbalzo velenoso. Bravissimo Gigio!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ottimo ieri sera. La parata su Mertens nel primo tempo vale un goal. Magari giocasse sempre così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto