Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,931
La domanda può essere anche posta al contrario,
perché quando Donnarumma fa una grande parata che ci salva le chiappe,
non viene mai esaltato dai Donnarumma Haters ?

Non mi citi ma immagino sia riferito al mio post.

Io non sono un Donnarumma hater. E sono in grado di capire quando fa un bella parata (tante) ed errori (vari). Non ho mai detto che è scarso, tutt'altro, ma deve ancora migliorarsi in tanti aspetti.

Quello che dà fastidio, ma guarda un po', è l'atteggiamento e l'inquadramento economico, che non è assolutamente in linea con lo specchio della nostra situazione. Voi vi perdete in tecnicismi e centimetri di posizionamento.

Se ADESSO cominciava a prendere qualche milione in più, nessuno avrebbe fiatato. Ma è DA PIU' DI 3 ANNI che prende uno sproposito e ci tiene sulla gogna, perciò non mi va di farne un semidio. Intanto non siamo ancora in CL, per la cronaca, con cotanto portiere.

Reaction score
3,020

Io non sono un Donnarumma hater. E sono in grado di capire quando fa un bella parata (tante) ed errori (vari). Non ho mai detto che è scarso, tutt'altro, ma deve ancora migliorarsi in tanti aspetti.

Quello che dà fastidio, ma guarda un po', è l'atteggiamento e l'inquadramento economico, che non è assolutamente in linea con lo specchio della nostra situazione. Voi vi perdete in tecnicismi e centimetri di posizionamento.

Se ADESSO cominciava a prendere qualche milione in più, nessuno avrebbe fiatato. Ma è DA PIU' DI 3 ANNI che prende uno sproposito e ci tiene sulla gogna, perciò non mi va di farne un semidio. Intanto non siamo ancora in CL, per la cronaca, con cotanto portiere.

Non era riferito a te in realtà...

Ovviamente la CL non dipende dal portiere...ma lui in CL può starci benissimo.

Quello che per me ha dell'incredibile,
è che solo qui, su questo forum di milanisti, continuiamo a parlare di stipendi.
Solo noi...
quando dovremmo solo parlare del Donnarumma portiere.

I gobbi hanno stipendi incredibili, ma nessuno muove critiche ai propri beniamini a livello finanziario,
gli interisti idem...

noi, solo noi.

Sono anni che facciamo ridere,
ma siamo caduti cosi in basso da dove sottolineare lo stipendio di un giocatore.

Stiamo facendo il gioco del suo procuratore.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Quante chiacchiere sul nulla...è un portiere fenomenale a 21 anni....può solo migliorare perchè qualche errore lo fa e non è un robot, ma signori miei: 21 ANNI....non siate ridicoli

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699

Doveva andare lui in attacco a segnare dato che da 10 anni a questa parte in attacco abbiamo avuto gente che non segna manco con le mani? :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,931

è che solo qui, su questo forum di milanisti, continuiamo a parlare di stipendi.
Solo noi...

I gobbi hanno stipendi incredibili, ma nessuno muove critiche ai propri beniamini a livello finanziario,
gli interisti idem...

noi, solo noi.

ma siamo caduti cosi in basso da dove sottolineare lo stipendio di un giocatore.

Ah ok, sembrava diretto a me.

Comunque, sono costretto a essere ironico, banale e stucchevole. Mi spiace, non vorrei, io ti stimo pure come utente. E non penso che ne parliamo solo noi, lo faranno tutti, non penso che siamo speciali da questo punto di vista.

Detto questo, allora prendiamo Messi, Modric e Mbappé, che ti devo dire.

Sembra che chi critica gli stipendi sia invidioso. Se guadagna tanto buon per lui, a me piacerebbe che all'AC Milan 1899 guadagnassero tutti tanto e bene, vuol dire che siamo ritornati un top club.

Ma adesso la storia è diversa. E purtroppo lo stipendio sono soldi che escono dalle casse del Milan e proibiscono l'acquisto di altri giocatori. A me piacerebbe avere più margini per acquistare anche altri giocatori, detto onestamente. Specialmente adesso che ci mancano ali, centrali e terzini.

Doveva andare lui in attacco a segnare dato che da 10 anni a questa parte in attacco abbiamo avuto gente che non segna manco con le mani? :)

Non ti seguo, amico. Ma nemmeno un po'. Devi scusarmi ma non ti seguo. Ci doveva stare Colombo a prendere quei due goals?

Reaction score
14,301

Solo noi...

gli interisti idem...

noi, solo noi.

Stiamo facendo il gioco del suo procuratore.

ma non è vero, tutti parlano di stipendi... è una parte importante del calcio ormai. se li dai a lui non li dai ad un altro. poi non ti puoi lamentare se giochi con gabbia e castillejo.

tra l'altro si, sono un hater. mi faccio coinvolgere dal tipo di persona oltre che dal livello del giocatore.
ma il giudizio rimane separato.
il giudizio umano è sotto al materazzi, mi fa veramente schifo.
il giudizio tecnico è buono ma non ottimo.
il giudizio finanziario è un mezzo disastro.

per me...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
699
Ah ok, sembrava diretto a me.

Comunque, sono costretto a essere ironico, banale e stucchevole. Mi spiace, non vorrei, io ti stimo pure come utente. E non penso che ne parliamo solo noi, lo faranno tutti, non penso che siamo speciali da questo punto di vista.

Detto questo, allora prendiamo Messi, Modric e Mbappé, che ti devo dire.

Sembra che chi critica gli stipendi sia invidioso. Se guadagna tanto buon per lui, a me piacerebbe che all'AC Milan 1899 guadagnassero tutti tanto e bene, vuol dire che siamo ritornati un top club.

Ma adesso la storia è diversa. E purtroppo lo stipendio sono soldi che escono dalle casse del Milan e proibiscono l'acquisto di altri giocatori. A me piacerebbe avere più margini per acquistare anche altri giocatori, detto onestamente. Specialmente adesso che ci mancano ali, centrali e terzini.

Non ti seguo, amico. Ma nemmeno un po'. Devi scusarmi ma non ti seguo. Ci doveva stare Colombo a prendere quei due goals?

:asd:non è difficile...hai detto che non siamo in champions malgrado Donnarumma...io ti ho risposto che era il resto della squadra a non funzionare...sicuramente il portiere è stato l'ultimissimo dei nostri problemi...anzi, direi proprio un non problema

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
Io mi fido di Paolo dopo che ha detto che per Donnarumma c'è tempo non me ne preoccupo più, e mi godo le partite da tantissimo tempo non si giocavamo così bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto