"perfino" ahahahhaha
aspetto ancora di capire che grandi parate ha fatto. nessuno mi risponde
Willy,
io capisco che sia difficile dare merito ad una persona che, dal proprio punta di vista, non se lo merita.
Dal mio punto di vista Donnarumma non merita questo trattamento, come non meritava i dollari buttati all'Europeo U20,
come non merita questa disparità di giudizio.
Viene attaccato un giocatore che all'età di 19anni era pressato da un procuratore supponente e una famiglia succube, per poter rinnovare il proprio contratto con il Milan.
Nonostante l'età, fosse stato per il suo procuratore, Donnarumma oggi non giocherebbe nel Milan, ma prenderebbe 10mln a Parigi.
Il ragazzo a quell'età ha fatto uscire Raiola dal tavolo della trattativa, per poi firmare il contratto proposto da Mirabelli. Questa cosa l'ha raccontata Mirabelli.
Seriamente vogliamo dubitare sulla sua intenzione di rimanere al Milan ?
Gli si contestano i 6mln, ma perché ?
Da quando ci interessiamo allo stipendio dei calciatori ?
E se vogliamo farlo, direi che Donnarumma si merita come minimo il doppio di quello che prende Biglia, per esempio.
Da un punto di vista tecnico,
con i piedi non ci sa fare, tanto quanto molti giocatori della rosa che però non sono portieri,
ma come presenza, occupazione degli spazi, intuito e istinto, non possiamo recriminare nulla.
La sua crescita è evidente, e se mettiamo sulla bilancia il peso tra papere e parate decisive, credo proprio penda dalla parte delle parate.
Ieri cosa ha fatto?
Premesso che secondo me a tu per tu con un portiere un attaccante dovrebbe sempre fare gol,
ieri Donnarumma sul primo episodio con Gabbiadini ha fatto il suo,
sul secondo episodio in pallonetto, ha agito d'istinto.
Fare il suo, sulla linea di porta, vuol dire salvare il risultato,
fare il suo, per un attaccante a tu per tu, vuol dire fare gol.
Perché se un'attaccante che fa il suo è bravo, mentre se Gigio fa il suo è normale amministrazione?
Quando succede,
bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.