Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

1972

New member
Reaction score
5
bella battuta.

a parte questo che parate avrebbe fatto tranne 2 tiri in bocca?

PS: colpa di piatek

ti meriti il portiere della roma o del napoli...forse anche quello della fiorentina.spero che raiola gli stecchi un contratto da 10 mln e 3 per il fratello.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Uno dei pochi fenomeni, un giocatore da Milan. Ed ha vent'anni. Giustamente a giugno farà la valigia, merita di giocare per ben altri traguardi.

Reaction score
523
Sono in tutto e per tutto d'accordo col Coyote. Solite sbavature ed imprecisioni, oggi è stato graziato da Gabbiadini ed Hernandez. Magari il portiere del Napoli.-

Mika

Senior Member
Reaction score
10,243
chiacchiere.

mi devi ancora dire che parate avrebbe fatto oggi dato che la mia TV è scassata.
perchè non rispondi?

Dove eri quando ha fatto quella parata di istinto sul giocatore della Samp mandato a rete dal nostro centrocampo?

Ci sono partite dove criticarlo è corretto ma altre dove criticarlo significa solo guerra personale con il giocatore.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Io capisco l'antipatia dovuta alle solite questioni legate al rinnovo, ma mettere in discussione lui mi sembra assurdo, a maggior ragione dopo ieri. Senza di lui saremmo seriamente coinvolti nella lotta per non retrocedere.
In giro non vedo molti portieri migliori, soprattutto considerando che ha 20 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto