Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Quello che non capisco è perchè (si bene ora ma le papere, le palle alte, le uscite, il gioco palla al piede...) per voi questo neppure ventenne debba già essere uno Yashin o un Buffon! Vorrei avere una palla di vetro magica per rivedere tutte le partite di quei 2 mostri sacri a vent'anni anzi a 18 e 19 anni.

Infatti non lo deve essere, ma visto lo stipendio da super top ( che ha gli rovinato la carriere nel breve periodo) e la necessità di venderlo in estate ( per non rischiare di essere di nuovo presi per il collo) meglio para adesso meglio è. Deve far vedere che non è più un portiere prodigio ma una certezza del ruolo...in modo da farci pagare per il suo vero valore.

Donnarruma sarebbe da acquistare da due contratti per avere un portiere di sicuro affidamento e sicuro, tra i 27 - 28 anni.

Vedremo :)

fra29

New member
Reaction score
28
La testa. Parte tutto da là.

Sicuramente..
Ma ieri ho notato nuove "skills" tipo le uscite basse e la chiusura dello specchio.. Mi pare un fondamentale che ha migliorato decisamente.. Merito di Fiori che è della "scuola" di William Vecchi?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Quest'anno sta riscattando l'annata condita da nefandezze varie dell'anno scorso. E che questo mio messaggio non ci porti sfiga

Gas

Member
Reaction score
365
Da un po' di partite sta sfornando prestazioni monstre. Bravissimo. Se questa fosse la sua normalità sarebbe a soli 19 anni il numero 1 al mondo, quindi non mi aspetto che sia sempre così.

Reaction score
1,827
I due interventi su Joao Pedro sono stati di altissimo livello: nelle ultime partite ha sfornato grandissime prestazioni, con il picco durante la partita contro la Roma!

Reaction score
2,542
Prestazione molto più rassicurante questa di quella con la Roma. I grandi portieri sono quelli che prendono pochi tiri in una partita e si fanno trovare pronti, perché è molto più facile stare sul pezzo quando ti bombardano per tutta la partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto