Ma anche se fosse stato un fenomeno intergalattico, ma mai e poi mai puoi dare 6 milioni all'anno a un portiere di 18 anni. Quando ne avrà 25 quanti gliene dai? 10? E a 30 anni, gli dai 15 milioni all'anno... a un portiere?
Oltre al fatto che anche se avessi voluto venderlo e non arrivare ai 25-30 anni, dando 6 milioni all'anno a un portiere, hai praticamente escluso dal mercato il 99% dei possibili acquirenti. Praticamente se non gli gira lo schiribizzo al PSG, non te lo può comprare nessuno perchè nessuno dà tutti quei soldi a un portiere, figuriamoci a uno non ancora formato.
Raiola ha preso il guinzaglio, ce lo ha messo intorno al collo e ci ha portato e continua a portarci a spasso quando vuole. Donnarumma è destinato a lasciare il Milan a zero a 23 anni, a carriera praticamente ancora agli inizi per un portiere (con in tasca già una trentina di milioni).
Eh sì, deve lasciare Raiola per il bene suo e della sua famiglia, sì sì, come no...