Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto ora i gol che abbiamo preso con il Verona ..il primo gol e una comica ..donnarumma fa due errori due non uno in un unica azione..che serpente a sonagli
Sicuramente è un fuoriclasse un portiere che non esce mai in presa alta o coi pugni nell'area piccola. Credo gli abbiano fatto vedere troppe volte il gol preso da Zenga in Italia-Argentina ad Italia '90.
Per me le colpe sono da suddividere e Donnarumma non ne è esente visto che imperterrito resta sempre sulla linea di porta anche quando gli arrivano cross nell'area piccola. Non capisco perchè non esca mai in presa alta o coi pugni visto che è una bestia di quasi 2 metri.
Per quelli che lo criticano, anche quando colpe ne ha poche, dico di star tranquilli, tra sei mesi verrà ceduto per mettere soldi a bilancio e correre ai ripari dopo il palese fallimento del sontuoso progetto tecnico estivo di Mirabelli.
Per me le colpe sono da suddividere e Donnarumma non ne è esente visto che imperterrito resta sempre sulla linea di porta anche quando gli arrivano cross nell'area piccola. Non capisco perchè non esca mai in presa alta o coi pugni visto che è una bestia di quasi 2 metri.
Un portiere deve essere padrone dell area piccola ..quello e il suo regno ..un portiere ha l'obbligo di aiutare i compagno sulle palle alte..nessun attaccante salterà più alto delle mani..donnarumma mia sensazione para malvolentieri per noi..