Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morghot

New member
Reaction score
7
Stiamo aspettando solo te, di Raiola non ce ne frega una mazza. Fatti uomo, prendi posizione. Ti odieremo in qualsiasi caso, ma almeno saresti onesto per davvero.

Deve far la camminata nudo da via torino in piazza duomo a forza di SHAME, lasciare il maiolotto e non pretendere stipendio milionario, solo allora sarà amorevolmente riaccettato :fuma:.

Ma tanto va alla juve l'anno prossimo non facciamoci false illusioni :pat:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Deve far la camminata nudo da via torino in piazza duomo a forza di SHAME, lasciare il maiolotto e non pretendere stipendio milionario, solo allora sarà amorevolmente riaccettato :fuma:.

Ma tanto va alla juve l'anno prossimo non facciamoci false illusioni :pat:
Chiaro, avesse il coraggio di ammetterlo, apprezzerei almeno la lealtà. E invece, manco quella

Reaction score
369
Se vuole come ha detto Fassone il Milan lo riabbraccia...ma se si riapre la trattativa si deve chiudere in poche ore...perchè se vogliono riaprire la trattativa per portarla per le lunghe,arrivare ad ottobre novembre e appenderci di nuovo non hanno capito niente.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Donnarumma domani mattina dice che rinnova col Milan a 1 milione l'anno, chiede scusa e cambia procuratore e credo tutti tornerebbero a volergli bene come prima

Eurpauci

New member
Reaction score
0
Ha preso una piega molto brutta questa storia.. è ironico pensare come solo a 18 anni si sia inimicato 3/4 d'Italia pallonara. Personalmente non ricordo "tradimenti" così eclatanti nella mia Roma, ma forse anche a causa della mia giovane età. Il caso di Pjanic della scorsa estate fu sì inaspettato, ma a parte qualche insulto di rito, è caduto nel dimenticatoio già alla prima di campionato. Ma mi rendo conto che siano due situazioni totalmente diverse...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,975
Ha preso una piega molto brutta questa storia.. è ironico pensare come solo a 18 anni si sia inimicato 3/4 d'Italia pallonara. Personalmente non ricordo "tradimenti" così eclatanti nella mia Roma, ma forse anche a causa della mia giovane età. Il caso di Pjanic della scorsa estate fu sì inaspettato, ma a parte qualche insulto di rito, è caduto nel dimenticatoio già alla prima di campionato. Ma mi rendo conto che siano due situazioni totalmente diverse...

E beh , Donnarumma è il futuro portiere più forte del mondo... vedi te .

mrsmit

New member
Reaction score
0
Vien ca, vien ca, Vienet' a' piglia' o Perdono................

Black

Bannato
Reaction score
58
E beh , Donnarumma è il futuro portiere più forte del mondo... vedi te .

e non solo. Pjanic aveva la clausola, alla fine la Roma non è rimasta con un pugno di mosche in mano. Donnarumma oltre a prendere in giro i tifosi, ha causato un danno economico alla società

Reaction score
38,555
E metti palle , che' sei grande e grosso.
Parla con la tua bocca che' chi ti rappresenta ha una fogna al posto della bocca e un cervello da mollusco.
Sei a un bivio : uscirne da infame o da eroe.

Tahva

New member
Reaction score
6
Gianluì, adesso sta a te. Trova le parole giuste, sai dove trovarci e siamo gli stessi che ti hanno amato pazzamente fino a cinque giorni fa.
In caso contrario, abbi il coraggio di firmare per consentirci almeno di venderti ad un prezzo dignitoso e sarai libero di andare dove vorrai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto