Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,144
Il mio cuore l'ha già scaricato.
Sarà anche bravo ma che me ne faccio di un uomo cosi? Ha dimostrato che non si possa fare affidamento su di lui perchè troppo concentrato sui suoi interessi, poco trasparente, poco uomo per metterci la faccia .
Con quale faccia dovrebbe arrivare a milanello?? Mister dollarumma, colui che si è fatto aspettare per mesi!!

Black

Bannato
Reaction score
58
mi è scaduto moltissimo! può diventare anche il portiere più forte del mondo, ma stima ZERO! unica cosa che mi interessa è che lo vendano al prezzo più alto possibile con incasso minore possibile per Raiola.
Se giocherà ancora con il Milan, non si rende conto quante critiche riceverà al primo errore! E' finito il tempo dei "bonus" per l'età. Dopo questa sceneggiata non ti verrà perdonata neanche mezza indecisione

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Letta l'intervista su gq: ha iniziato a recitare un personaggio vendibile, una sorta di ibra partenopeo, molto commerciale.
Sono scelte ma il suo problema é che ha iniziato a farlo in modo troppo artefatto e improvviso lasciando perplessità.

E' chiaro come oggi un calciatore bravo tragga meno profitto se la sua immagine resta semplicemente quella del campo di allenamento. Gli auguro tanta grana che resti o meno al milan, ma si ricordi che certi alteti i loro atteggiamenti da divo se li sono potuti permettere in quanto sul terreno di gioco erano 'speciali' e il pubblico lo hanno conquistato mostrando il loro talento tecnico.

Oggi lui non é ancora a quel livello, forse lo potrà raggiungere. Forse.
Di sicuro deve migliorare ancora... anche nel look.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
Se tu dovessi firmare già so che tutti ti perdoneranno , servirà tempo ma ti perdoneranno. La verità è che abbiamo paura, paura di perdere un campione come te, cresciuto qui da noi e che tutti pensavamo diventasse una bandiera. Probabile non sarai una bandiera, ma intanto firma, se poi vorrai andare via la società ti accontenterà.

Reaction score
1,939
Secondo me non lo perdonerà nessuno, ha snobbato il Milan, squadra che l'ha fatto esplodere nonchè il club per cui tifa (da come dice), a 18 anni ha preteso un contratto da top 3 portieri del mondo e nonostante ciò stà comunque cercando di prendere tempo e tutelarsi.

E' una mancanza di rispetto, club e tifosi lo sanno benissimo e non credo che lui non si sia accorto dei nostri messaggi di odio, se rinnova sarà un bene per il club per non perderlo a 0, ma ormai ha creato fratture molto profonde.

Io 5 mln a un 18enne non li avrei mai dato, blufferei solo per non perderlo a 0 ma rivendendolo subito.

Con me ha chiuso per sempre.

C

Crox93

Guest
Secondo me non lo perdonerà nessuno, ha snobbato il Milan, squadra che l'ha fatto esplodere nonchè il club per cui tifa (da come dice), a 18 anni ha preteso un contratto da top 3 portieri del mondo e nonostante ciò stà comunque cercando di prendere tempo e tutelarsi.

E' una mancanza di rispetto, club e tifosi lo sanno benissimo e non credo che lui non si sia accorto dei nostri messaggi di odio, se rinnova sarà un bene per il club per non perderlo a 0, ma ormai ha creato fratture molto profonde.

Io 5 mln a un 18enne non li avrei mai dato, blufferei solo per non perderlo a 0 ma rivendendolo subito.

:grande:

Reaction score
333
19055753_1825940794390556_3695422453234359321_o.jpg

Gigio "cuore rossonero bacia la maglia chi lo critica è solo gentaglia" Donnarumma ha chiesto scusa alla Juve per aver protestato contro l'arbitro, giustamente non vuole precludersi la possibilità di andare a Torino.

Grande professionista, offriamogli 8 milioni l'anno. Io propongo ban a vita + denuncia alla polizia postale a chi lo critica :ok:

Reaction score
2,495

Raiola voleva questo e lui s'e' prestato al giochetto, valutando esclusivamente l'aspetto economico.

C

Crox93

Guest
19055753_1825940794390556_3695422453234359321_o.jpg

Gigio "cuore rossonero bacia la maglia chi lo critica è solo gentaglia" Donnarumma ha chiesto scusa alla Juve per aver protestato contro l'arbitro, giustamente non vuole precludersi la possibilità di andare a Torino.

Grande professionista, offriamogli 8 milioni l'anno. Io propongo ban a vita + denuncia alla polizia postale a chi lo critica :ok:

Che persona falsa e meschina, un ragazzino che va dove tira il vento.
Gli auguro un durissimo infortunio che gli stronchi la carriera a 18 anni

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Se tu dovessi firmare già so che tutti ti perdoneranno , servirà tempo ma ti perdoneranno. La verità è che abbiamo paura, paura di perdere un campione come te, cresciuto qui da noi e che tutti pensavamo diventasse una bandiera. Probabile non sarai una bandiera, ma intanto firma, se poi vorrai andare via la società ti accontenterà.
Paura?L unica paura che ho che rimanga a infangare l ac milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto