Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non ha più senso ormai tenerlo...pure rinnovasse ormai la magia di gigio milanista e bandiera è finita...come dice qualcuno scambiarlo con un big del Real e poi prendere un portiere di buon livello senza sborsare troppo...che se fai una squadra forte non serve un fenomeno mondiale tra i pali...delusione enorme comunque...veramente un personaggio squallido...non vali una scoreggia di Buffon ridicolo...

La gente vorrebbe Verratti e Morata. Non mi sembrano due con la magia "milanisti e bandiere".
Si prendono e si tengono i giocatori forti. Non quelli che tifano.
Il tifo è un plus, non una conditio sine qua non.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Non ho mai pensato che rimanesse fino a fine carriera ecc l'avevo messo in conto che massimo 2/3 anni massimo e sarebbe andato via ma MAI e ripeto MAI mi sarei immaginata una pagliacciata del genere, pensavo fosse un ragazzo serie e invece è proprio una marionetta di Raiola, gli abbiamo offerto la luna per un ragazzetto di 18 anni che si professava pure Milanista e ci sta pensando per settimane e settimane che schifo, ormai lo schifo proprio portasse i soldi e a mai più pietà.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Contro ogni mia aspettativa mi sono rassegnato.
Fai quello che vuoi Gigio, ma c'è solo una cosa che ti imploro di non fare.....

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
La gente vorrebbe Verratti e Morata. Non mi sembrano due con la magia "milanisti e bandiere".

Vero. Ma qui il tifo è stato usato e abusato dal soggetto. E allora diventa poi una presa in giro...perché poi non puoi non accettare una proposta di rinnovo come quella che ti è arrivata. O meglio, puoi solo se presenti un'offerta di acquisto del tuo cartellino con stipendio per te superiore. Posto che l'offerta dovrebbe prima arrivare a noi...non che il tuo procuratore vada in giro provando a piazzarti.
Detto ciò...di conseguenza verrai trattato non da Gigio diciottenne milanista, ma da portiere top molto costoso che se fa papere ne subisce i fischi.

Doctore

Bannato
Reaction score
21

si è tutto vero...ma col portiere forte non vinci le competizioni il real lo ha ampiamente dimostrato per 2 anni di fila...come il grande barcellona di guardiola.
Se ci fai caso le big in europa il portiere se lo sono sempre trovato o se l hanno comprato non hanno mai speso piu di 20/25 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto