Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Caressa su sky: "Ci colleghiamo con la festa di compleanno di Donnarumma che è 1 settimana che sta festeggiando sto compleanno"(con aria scocciata)

E infatti dopo, piuttosto di trovare un mezzo minuto per collegarsi, hanno parlato dell'esperienza di Mauro come dirigente del Genoa...

Scommetto che se fosse stato della Juve ci avrebbero fatto una puntata intera o anche più...
Veramente non so come facciate a guardare Sky, ragazzi, invidio la vostra perseveranza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,367
Reaction score
20,461
Scommetto che se fosse stato della Juve ci avrebbero fatto una puntata intera o anche più...
Veramente non so come facciate a guardare Sky, ragazzi, invidio la vostra perseveranza.

Sky è per me imprescindibile per tutto il resto del pacchetto, cinema, serie e programmi, e anche come dirette di eventi calcio e sport preferisco comunque il loro taglio rispetto a Mediaset. Non farò mai due abbonamenti, quindi resto con Sky.

Però sicuramente certe trasmissioni, come questa di Caressa, vanno evitate come la peste :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,127
Reaction score
8,996
Gigio, non posso vederti andare via, mi farebbe troppo male.

Ma allo stesso tempo non potrei biasimarti.
Com'è dura oggi essere rossoneri.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Peccato Gigio. Spero solo che scegli di rinnovare con la per far guadagnare al Milan il più possibile dalla tua cessione. Almeno questo concedicelo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Solo un mercenario sceglie Raiola come procuratore, non è un giocatore del Milan, è un giocatore di Raiola.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
A fine stagione sarà ceduto per una cifra ridicola rispetto al suo valore. Però non credo vada alla Juve.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Se ne andrà, come è giusto che sia. Chi starebbe anche un minuto in più in questa associazione a delinquere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>