Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se la Juve non andrà in Champions sarà un disastro per noi, dovevamo liberarci di questo stipendio ed investire in attacco per arrivare più pronti nell'Europa che conta.
Lui ci ha provato pure ad aiutarci (meravigliosa la prima uscita a vuoto), ma sti gobbi erano troppo scarsi per restare in partita.

Reaction score
1,151
willcoyote85;2331981 ha scritto:
assolutamente. ma lo farei solo per umiliarlo. se dovesse accettare non lo rinnoverei in ogni modo.

a parte i sogni bagnati, sappiamo già che rinnoverà con noi perchè la juve non riesce a pagarlo... rinnoverà 2 anni poi andrà da loro in momenti migliori. ovviamente a 8M.
anzi può essere che l'offerta la alzeremo, o le commissioni....
la situazione della juve è pessima per noi, poteva essere la nostra discarica...

Non c'è bisogno di discarica, al 1 luglio non è più un tesserato Milan.

Reaction score
1,151
willcoyote85;2333826 ha scritto:
se c'è l'offerta va, se non c'è l'offerta ovvio che è più facile che rimanga.

Io mi intendo che non deve rimanere, al 1 luglio è libero di firmare con chi vuole tanto prima o poi lo farà e comunque noi da lui non incasseremo mai un euro.

Reaction score
14,301
sacchino;2333858 ha scritto:
Io mi intendo che non deve rimanere, al 1 luglio è libero di firmare con chi vuole tanto prima o poi lo farà e comunque noi da lui non incasseremo mai un euro.

è ho capito, ma maldini non vede l'ora di farlo rimanere e ricoprirlo d'oro.......

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Qua da noi comunque non vincerà mai niente, se ha ambizioni sportive (oltre a quelle economiche) fa bene ad andarsene

Reaction score
5,383
Unica cosa positiva del fallimento champions sarà che, forse (spero), ci leveremo di torno questo macigno insieme allo scandaloso nr 10, e non sarà certo la sua bella prestazione di stasera a farmi cambiare opinione.

Reaction score
4,057
folletto;2338441 ha scritto:
Unica cosa positiva del fallimento champions sarà che, forse (spero), ci leveremo di torno questo macigno insieme allo scandaloso nr 10, e non sarà certo la sua bella prestazione di stasera a farmi cambiare opinione.

Macigno certamente economico e diciamo emotivo per la storia del rinnovo, perchè a livello tecnico perdere donnarumma equivale ad indebolirsi al 99% purtroppo.
Anche stasera ci ha tenuti vivi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
ILMAGO;2338444 ha scritto:
Macigno certamente economico e diciamo emotivo per la storia del rinnovo, perchè a livello tecnico perdere donnarumma equivale ad indebolirsi al 99% purtroppo.
Anche stasera ci ha tenuti vivi.

Tanto in Champions non ci andiamo nemmeno con lui, ti ori, kessie e ibra.
Non me ne frega un cippo, non guarderò più una partita del Milan per un paio di mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto