Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Raiola porta a scadenza quelli che vuole portare a scadenza, specie i più forti. Sir Alex Ferguson, in genere molto posato, lo definì uno “shit bag” proprio per questo. Così poi ha tutto il potere contrattuale e tiene i clubs per le palle.


Di sicuro non arrivano a scadenza qui al Milan perché Maldini era troppo indaffarato a farsi una Caipirinha ad Ibiza, vai tranquillo su questo. :)

Comunque, al di là del fatto che will sicuramente esagera, c'è un fatto. Donnarumma si è giocato l'amore di gran parte dei tifosi con quel rinnovo. Io personalmente lo apprezzo, è sicuramente uno dei più forti al mondo o comunque lo diventerà, ma io personalmente non riesco più ad amarlo come amo un theo o un bennacer.
Con quella telenovela inevitabilmente si è messo un marchio che gli rimarrà addosso a vita, e quindi in un certo senso posso capire le critiche.
È come quando perdoni un tradimento a tua moglie. Vai avanti ma niente sarà più come prima.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Raiola porta a scadenza quelli che vuole portare a scadenza, specie i più forti. Sir Alex Ferguson, in genere molto posato, lo definì uno “shit bag” proprio per questo. Così poi ha tutto il potere contrattuale e tiene i clubs per le palle.


Di sicuro non arrivano a scadenza qui al Milan perché Maldini era troppo indaffarato a farsi una Caipirinha ad Ibiza, vai tranquillo su questo. :)

se va be ahahhahahaha raiola il mostro cattivo!!!!!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque, al di là del fatto che will sicuramente esagera, c'è un fatto. Donnarumma si è giocato l'amore di gran parte dei tifosi con quel rinnovo. Io personalmente lo apprezzo, è sicuramente uno dei più forti al mondo o comunque lo diventerà, ma io personalmente non riesco più ad amarlo come amo un theo o un bennacer.
Con quella telenovela inevitabilmente si è messo un marchio che gli rimarrà addosso a vita, e quindi in un certo senso posso capire le critiche.
È come quando perdoni un tradimento a tua moglie. Vai avanti ma niente sarà più come prima.

soprattutto se lei le corna continua a mettertele, o ci prova, tutti i giorni
:)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
se va be ahahhahahaha raiola il mostro cattivo!!!!!

Vabbè dai, questa risposta chiarisce tutto. ;)
No, Raiola è uno come tanti, un procuratore normalissimo, per nulla particolare, e se certi giocatori vengono portati a scadenza è perché Maldini aveva di meglio da fare che occuparsi del loro rinnovo (ad esempio andare a ****.eggiare ad Ibiza).

Hai perfettamente ragione. :ok:

Comunque, al di là del fatto che will sicuramente esagera, c'è un fatto. Donnarumma si è giocato l'amore di gran parte dei tifosi con quel rinnovo. Io personalmente lo apprezzo, è sicuramente uno dei più forti al mondo o comunque lo diventerà, ma io personalmente non riesco più ad amarlo come amo un theo o un bennacer.
Con quella telenovela inevitabilmente si è messo un marchio che gli rimarrà addosso a vita, e quindi in un certo senso posso capire le critiche.
È come quando perdoni un tradimento a tua moglie. Vai avanti ma niente sarà più come prima.

Questo è un altro discorso, anche io l’ho presa male quella faccenda, però non significa che io sia disposto a privarmi di un asset tecnico ed economico di tale portata per pochi spicci o addirittura a zero, né che sia possibile sostituirlo con “chiunque” (con buona pace di chi lo sostituirebbe con chiunque perché lo odia talmente tanto che sarebbe disposto a farsi un’intera stagione con un mediocre in porta pur di non vederlo più, ah poi per non contare l’evergreen “il grande Milan vinceva kon portieri skarsih1!1!1!1”, sì certo, con davanti Tassotti, Baresi, Costacurta e Maldini o Cafù, Nesta, Maldini E Kaladze o Cafù, Stam, Nesta, Maldini, non certo con gente come Romagnoli, il quale da solo avrebbe reso considerevolmente più deboli quelle difese pur giocando in mezzo ai tre succitati, figuriamoci ora). Cerco di tenere separati i due emisferi in queste questioni, altrimenti si fanno danni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Vabbè dai, questa risposta chiarisce tutto. ;)
No, Raiola è uno come tanti, un procuratore normalissimo, per nulla particolare, e se certi giocatori vengono portati a scadenza è perché Maldini aveva di meglio da fare che occuparsi del loro rinnovo (ad esempio andare a ****.eggiare ad Ibiza).

Hai perfettamente ragione. :ok:



Questo è un altro discorso, anche io l’ho presa male quella faccenda, però non significa che io sia disposto a privarmi di un asset tecnico ed economico di tale portata per pochi spicci o addirittura a zero, né che sia possibile sostituirlo con “chiunque” (con buona pace di chi lo sostituirebbe con chiunque perché lo odia talmente tanto che sarebbe disposto a farsi un’intera stagione con un mediocre in porta pur di non vederlo più, ah poi per non contare l’evergreen “il grande Milan vinceva kon portieri skarsih1!1!1!1”, sì certo, con davanti Tassotti, Baresi, Costacurta e Maldini o Cafù, Nesta, Maldini E Kaladze o Cafù, Stam, Nesta, Maldini, non certo con gente come Romagnoli, il quale da solo avrebbe reso considerevolmente più deboli quelle difese pur giocando in mezzo ai tre succitati, figuriamoci ora). Cerco di tenere separati i due emisferi in queste questioni, altrimenti si fanno danni.

Il problema non è tanto "Amore dei tifosi verso Gigio" etc. Perché onestamente anche io non gli ho voluto più bene dopo quel rinnovo. Il punto è che molti tifosi tifano più le loro idee che il Milan, questa è la cosa grave. Perché anche io l'anno scorso ho massacrato Donnarumma e ci sono i miei messaggi a dimostrarlo, ma quest'anno pare che stia facendo il definitivo salto di qualità, pare che si stia meritando a pieno lo stipendio. Quindi il passato è passato, non lo amerò mai più come prima, ma indossa la maglia del Milan, quindi tiferò per lui finché vestirà i nostri colori. Poi è palese che se farà il definitivo salto di qualità e pare che la strada sia quella, diventerà il numero 1 al mondo. Ma come ho detto poco sopra: Io posso avere anche delle idee personali, ma il cuore è rossonero, il bene deve essere l'A.C. Milan, quindi le mie idee possono andare anche a quel paese, purché ne guadagni la mia squadra. Non so se mi sono spiegato bene :asd:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il problema non è tanto "Amore dei tifosi verso Gigio" etc. Perché onestamente anche io non gli ho voluto più bene dopo quel rinnovo. Il punto è che molti tifosi tifano più le loro idee che il Milan, questa è la cosa grave. Perché anche io l'anno scorso ho massacrato Donnarumma e ci sono i miei messaggi a dimostrarlo, ma quest'anno pare che stia facendo il definitivo salto di qualità, pare che si stia meritando a pieno lo stipendio. Quindi il passato è passato, non lo amerò mai più come prima, ma indossa la maglia del Milan, quindi tiferò per lui finché vestirà i nostri colori. Poi è palese che se farà il definitivo salto di qualità e pare che la strada sia quella, diventerà il numero 1 al mondo. Ma come ho detto poco sopra: Io posso avere anche delle idee personali, ma il cuore è rossonero, il bene deve essere l'A.C. Milan, quindi le mie idee possono andare anche a quel paese, purché ne guadagni la mia squadra. Non so se mi sono spiegato bene :asd:

Perfetto, ti appoggio in pieno, è così che deve essere. :ok:

Aldilà del fatto che per me il salto di qualità lo aveva già fatto l’anno scorso e questo si sta “perfezionando” la pensiamo allo stesso modo. Nemmeno io ho una grande stima per Donnarumma a livello umano, ma cerco come calciatore di giudicarlo indipendentemente da questo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
7 mln per il portiere più forte del campionato ci possono stare se il codice fiscale ne prende 5 e qualcosa.
Lui ha alzato il suo livello, così come molti altri che sono il motivo per cui siamo in questa situazione oggi, ma lui ha anche un futuro da leader, da capitano, quel giocatore non poteva fare ancora anni di tanking involontario durante il suo percorso di crescita, non stava né in cielo né in terra, poi il discorso fondamentale era questo, un Donnarumma nel Giannino a vita non avrebbe mai raggiunto il suo best case scenario, cioè sé stesso, più dal punto di vista della personalità (competi ad alti livelli quindi cresci col resto della squadra) che dal punto di vista tecnico, la ridicolaggine di tutti quegli anni era appunto l'ambizione inesistente da parte della società, Donnarumma quando ha preso certe cifre si è preso il suo rischio e i suoi insulti, ma poi col tempo quando ha dovuto ha alzato il suo livello, lo ha fatto la proprietà azzeccando tutti gli acquisti nel 2019 e a gennaio 2020 e lo dovranno fare tutti quelli che vorranno stare in questa squadra d'ora in poi.
Prendo sempre come esempio Romagnoli, lui è ancora a metà, personalità da compitino, ambizione incerta, leadership che non è superiore a nessun altro in squadra e Donnarumma è nel Milan da molto prima di lui, chi potrà mai essere il futuro capitano del Milan? di sicuro non il difensore che vuole fare lo stesso percorso senza però dare quello che ci darà Gigio col tempo, cioè essere un top nel ruolo dopo essersi preso tanta melma da essere immune a tutto fino al 2050.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il problema non è tanto "Amore dei tifosi verso Gigio" etc. Perché onestamente anche io non gli ho voluto più bene dopo quel rinnovo. Il punto è che molti tifosi tifano più le loro idee che il Milan, questa è la cosa grave. Perché anche io l'anno scorso ho massacrato Donnarumma e ci sono i miei messaggi a dimostrarlo, ma quest'anno pare che stia facendo il definitivo salto di qualità, pare che si stia meritando a pieno lo stipendio. Quindi il passato è passato, non lo amerò mai più come prima, ma indossa la maglia del Milan, quindi tiferò per lui finché vestirà i nostri colori. Poi è palese che se farà il definitivo salto di qualità e pare che la strada sia quella, diventerà il numero 1 al mondo. Ma come ho detto poco sopra: Io posso avere anche delle idee personali, ma il cuore è rossonero, il bene deve essere l'A.C. Milan, quindi le mie idee possono andare anche a quel paese, purché ne guadagni la mia squadra. Non so se mi sono spiegato bene :asd:



ed è proprio per questo che nelle nostre condizioni non si possono dare 7m nemmeno a spiderman in porta. figuriamoci al bamboccione.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A bè.. se nelle uscite sará sempre quello di stasera significa avere in rosa il migliore al mondo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
silenzio assordante che mi aspettavo qui nella pagina del principino del forum.
oggi ha fatto schifo su tutti e 3 i gol.
solita prestazione, quando sbaglia va nel pallone e non prende più una mazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>