Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Ma quando è che lo vendiamo? Ruba risorse per il mercato.
La vertia e che no ci sono offerte per lui…
La stampa ci bombarda con articoli su Real, PSG ed altri pero vanno sempre a prendere altri portieri !!!!
La vera domanda e come mai ???

Reaction score
5,981
Se per rinascere il Milan deve debellare ogni traccia di quello che sono stati questi anni, fuori anche lui. I suoi 6 milioni netti sono una roba mostruosa che ad oggi è folle pensare di continuare a pagare. E' un portiere fortissimo, ma la vera differenza la fanno altri ruoli.

In una squadra di livello alto, al portiere arrivano 2/3 tiri nello specchio per partita al massimo.

Concordo, portiere con grandi potenzialità ma i 6 milioni l'anno sono del tutto ingiustificati.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
A volte fa parate eccezionali di istinto, a volte sembra prendere goals semplici da parare per uno della sua statura.

Il fatto di compiere parate eccezionali ovviamente lo fa apparire un super-top-player, offuscando a mio parere l'opinione di coloro che lo ritengono tale.

A partite da questo concetto, gli svarioni e una certa lentezza vengono fatti passare come difetti di gioventù, che sicuramente miglioreranno con il tempo. Non si dà nemmeno per ipotesi che sia un portiere normale, c'è la convinzione assoluta che diventi il più forte del mondo. Secondo me non è così.

In realtà di parate eccezionali se ne vede parecchie anche da altri portieri, così come le papere e i difetti. Sostanzialmente è un portiere in media, con le sue caratteristiche. Ma purtroppo l'ingaggio monstre non è assolutamente in linea con questo ragionamento.

Dobbiamo spendere i soldi in mezzo al campo. Solo con lui non abbiamo certo evitato di prendere 5 pappine dall'Atalanta o 4 goals in un tempo come ieri sera. Mi sembra una cosa di una banalità sconcertante da osservare.

Reaction score
5,981
A volte fa parate eccezionali di istinto, a volte sembra prendere goals semplici da parare per uno della sua statura.

Il fatto di compiere parate eccezionali ovviamente lo fa apparire un super-top-player, offuscando a mio parere l'opinione di coloro che lo ritengono tale.

A partite da questo concetto, gli svarioni e una certa lentezza vengono fatti passare come difetti di gioventù, che sicuramente miglioreranno con il tempo. Non si dà nemmeno per ipotesi che sia un portiere normale, c'è la convinzione assoluta che diventi il più forte del mondo. Secondo me non è così.

In realtà di parate eccezionali se ne vede parecchie anche da altri portieri, così come le papere e i difetti. Sostanzialmente è un portiere in media, con le sue caratteristiche. Ma purtroppo l'ingaggio monstre non è assolutamente in linea con questo ragionamento.

Dobbiamo spendere i soldi in mezzo al campo. Solo con lui non abbiamo certo evitato di prendere 5 pappine dall'Atalanta o 4 goals in un tempo come ieri sera. Mi sembra una cosa di una banalità sconcertante da osservare.

Già meglio un portiere normale che sbaglia poco, e concordo sulla "pesantezza". Il problema di Donnarumma è che è quasi invendibile, con quei maledetti 6 milioni netti hanno creato un mostro (come se non ce ne fossero abbastanza)

Reaction score
3,279
Il gol di Brozovic era imparabile, non raccontiamo favole dai su.

6 milioni rubati,
anche all'andata pensavate così o avevate evitato di scrivere?
Ma poi sulla base di cosa si può stabilire se uno stipendio è troppo oppure no?
Cioè se prendesse 1 milione allora potrebbe fare le papere?
Ma che ragionamenti fate ?!

Da quanto c'è Ibra abbiamo fatto punti importanti anche grazie ai miracoli di Donnarumma,
venderlo sarebbe un gravissimo errore.

Reaction score
3,279
sul 1o gol stava contando i soldi?

la palla va ad 1 metro dal palo.

ennesimo big-match ciccato dal fenomeno

Sei super prevenuto su di lui tanto da non vedere con obiettività le cose,
l'antipatia è chiaro che condiziona i giudizi.
Se hai tempo, conoscenze e voglia parla con qualsiasi preparatore di portieri e ti dirà che quel gol era imparabile,
nessuno sulla faccia della terra l'avrebbe evitato, nessuno.

Reaction score
14,301
Sei super prevenuto su di lui tanto da non vedere con obiettività le cose,
l'antipatia è chiaro che condiziona i giudizi.
Se hai tempo, conoscenze e voglia parla con qualsiasi preparatore di portieri e ti dirà che quel gol era imparabile,
nessuno sulla faccia della terra l'avrebbe evitato, nessuno.

si adesso contatto quei 5 o 6 che conosco e glielo chiedo.
sicuramente mi diranno che un portiere non deve stare in mezzo alla porta ma 1m spostato sulla sinistra, e che quindi un tiro che va a 1m dal palo è imparabile.

poi sono io il prevenuto?

Reaction score
3,279
si adesso contatto quei 5 o 6 che conosco e glielo chiedo.
sicuramente mi diranno che un portiere non deve stare in mezzo alla porta ma 1m spostato sulla sinistra, e che quindi un tiro che va a 1m dal palo è imparabile.

poi sono io il prevenuto?

L'azione arriva dalla sua sinistra con Candreva che tenta un tiro fortunoso,
è normale che il portiere copra la metà porta verso il palo più "vicino" all'azione,
dopodiché carambola e Brozovic che batte al volo azzerando i tempi di gioco.

Era posizionato bene Donnarumma, il gol è inevitabile.

Non lo dico perché mi è simpatico,
è la spiegazione tecnica.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il gol di Brozovic era imparabile, non raccontiamo favole dai su.

6 milioni rubati,
anche all'andata pensavate così o avevate evitato di scrivere?
Ma poi sulla base di cosa si può stabilire se uno stipendio è troppo oppure no?
Cioè se prendesse 1 milione allora potrebbe fare le papere?
Ma che ragionamenti fate ?!

Da quanto c'è Ibra abbiamo fatto punti importanti anche grazie ai miracoli di Donnarumma,
venderlo sarebbe un gravissimo errore.

Amen.

Reaction score
2,497
A me non fa impazzire. È sopravvalutato per mi riguarda e per quanto riguarda il suo stipendio. Ma onestamente il gol di Brozovic era imparabile dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto