Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fratelli rossoneri, prepariamoci per il tempo a venire. Ormai il calciomercato è praticamente chiuso, il PSG sembra avere preso Navas, quindi Donnarumma rimarrà con noi. Con la pausa delle nazionali i giornali e Raiola ricominceranno a straparlare sul rinnovo e tutto. Ci sarà da sopportare e probabilmente bisognerà aumentargli l'ingaggio per non perderlo a zero, sicuramente Raiola non farà un passo indietro. Sarà dura
Io comunque di portieri della sua età più forti di lui continuo a non vederne, e anche in generale, tolti 4 o 5 top, meglio di lui ne vedo pochi, per cui, restasse ancora tanti anni con noi, non mi strapperei certo i capelli.
Fratelli rossoneri, prepariamoci per il tempo a venire. Ormai il calciomercato è praticamente chiuso, il PSG sembra avere preso Navas, quindi Donnarumma rimarrà con noi. Con la pausa delle nazionali i giornali e Raiola ricominceranno a straparlare sul rinnovo e tutto. Ci sarà da sopportare e probabilmente bisognerà aumentargli l'ingaggio per non perderlo a zero, sicuramente Raiola non farà un passo indietro. Sarà dura
meglio perderlo a zero che aumentarlo... ancora qualche stipendio e si è mangiato già tutto quello che si sarebbe potuto guadagnare dal venderlo 2 anni fa.
Meglio perderlo a zero che aumentargli l'ingaggio, che è già fin troppo alto.Nella situazione attuale in cui uno stipendio da sei milioni annui è l'eccezione per il nostro bilancio,preferisco dare quei soldi a un attaccante che mi faccia la differenza sul serio.
io preferisco i patti chiari senza prese in giro e casini. si fa i due anni qui impegnandosi fino all'ultimo senza creare teatrini e destabilizzare la squadra, come succede anche con grandi giocatori all'estero che vanno in scadenza. e poi fra due anni ognuno libero di prendere la sua strada.
Io invece vedo meno possibilità di pretese x Raiola
Donnarumma era palesemente in vendita
ma la realtà e che non l ha voluto nessuno
il PSG ha preferito Navas.. direi giustamente
visto esperienza internazionale e che Gigio ogni tanto ne fa di belle grosse..
deve maturare e crescere prima di fare la prima donna..
La Juventus ha ancora tutti gli esuberi e credetemi ne pagherà le conseguenze
quindi non ci credo che danno + di 6 mln x un portiere + le solite commissioni
neanche se è gratis.. vedi quest anno (se nn vendi immondizia poi)
quindi penso che x il Ciccione il monte ingaggi Milan sia una torta squisita
aspettando momenti migliori x me nn farà un altra guerra x andare non so dove LOL
poi il caso Icardi dovrebbe insegnare
per un calciatore stare fermo 1 anno vuol dire rischiare grosso
la carriera potrebbe prendere una scia discendente