Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
Bravissimo Zizo, ormai una certezza!

Per fortuna non l'hanno venduto a 500 mila lire come molti speravano

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
E un fenomeno. Un periodo negativo ci può ovviamente stare alla sua età.
Speriamo continui così.

Reaction score
367
Oggi è facile fare il centrale al Milan (pensare che anche Abate non sfigura li) per merito suo.
Ogni calcio d angolo, cross o palla alta sbatte su di lui.
Non sarà un fenomeno sui diagonali bassi (ieri Insigne ci ha provato un paio di volte) ma chi se ne frega, un gigante così trasmette sicurezza e serenità a tutta la difesa.

Reaction score
3,954
Così come l'abbiamo bastonato, io per primo, è giusto fargli i complimenti e ringraziarlo per le parate di queste ultime partite.

mark

Member
Reaction score
297
Periodo positivo per lui è vero e sono contento, ma prepariamoci al prossimo teatrino. Contratto in scadenza nel 2021, già da quest'estate si inizieranno a sentire voci sul rinnovo, su quanto chiede Raiola ecc..

Reaction score
3,954
Periodo positivo per lui è vero e sono contento, ma prepariamoci al prossimo teatrino. Contratto in scadenza nel 2021, già da quest'estate si inizieranno a sentire voci sul rinnovo, su quanto chiede Raiola ecc..

Se riuscissimo ad andare in Champions e se lui avesse mercato, forse sarebbe il momento per lasciarlo andare senza rimpianti e senza farci prendere per il collo. Con i soldi della cessione e l'attrattiva della CL puoi prendere un buon sostituto tra i pali e migliorare la squadra.

Igor91

Member
Reaction score
367
Se riuscissimo ad andare in Champions e se lui avesse mercato, forse sarebbe il momento per lasciarlo andare senza rimpianti e senza farci prendere per il collo. Con i soldi della cessione e l'attrattiva della CL puoi prendere un buon sostituto tra i pali e migliorare la squadra.

Si... Se fa una seconda parte di stagione da protagonista e si riesce a vendere per cifre vicine ai 100 mln è da vendere.
Con lui anche Suso, magari rinnovo ora e inserimento di una niova clausola a 65 mln e si vendono entrambi per reinvestire su 2 top VERI.
Io farei Chiesa sulla destra e Lozano a sinistra, a questo punto è chiaro che - con i rientri di Biglia e Jack l'anno prossimo, e la conferma di Chala come mezz'ala, dando per assodato il riscatto di Baka - l'investimento vero è da fare sulle fasce.

mark

Member
Reaction score
297

Quello che penso anch'io, bisogna vedere che tipo di offerte arriverebbero però. Per meno di 60/70 milioni io non lo cederei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto