Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Anche oggi paro domani..
Nessun errore ma para come, e forse peggio, di un Sirigu.. il problema è che prende quanto una punta da 20 goal..

Reaction score
12,211
Io oggi non gli do colpe.
Il gol di saponara è prendibilissimo, serve un miracolo.
Su quello di Quagliarella non mi pronuncio nemmeno.

La disgrazia dietro oggi è stata Calabria

Reaction score
12,211
uno che prende 6 mln, deve fare i miracoli.

Capisco che ci sia questa chiave di lettura.
Secondo me però quei 6 milioni sono frutto anche di un braccio di ferro per blindarlo al tempo.
Se non ci fossimo "piegati", avremmo perso un patrimonio che comunque vale parecchi milioni di plusvalenza pura...

Io comunque spero sempre che il ragazzo abbia un po di buonsenso e gratitudine e a fine anno spalmi i 3 anni rimanenti su 5 anni.
Così arriverebbe a prendere circa 3,5 all'anno, comunque un'enormità, ma già piu gestibili per tutti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Secondo me però quei 6 milioni sono frutto anche di un braccio di ferro per blindarlo al tempo.
Se non ci fossimo "piegati", avremmo perso un patrimonio che comunque vale parecchi milioni di plusvalenza pura...

Io comunque spero sempre che il ragazzo abbia un po di buonsenso e gratitudine e a fine anno spalmi i 3 anni rimanenti su 5 anni.
Così arriverebbe a prendere circa 3,5 all'anno, comunque un'enormità, ma già piu gestibili per tutti.

quel meraviglioso ciccione non lo permetterebbe mai

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Non ha nessun motivo reale per farlo, buonsenso e gratitudine ha dimostrato di averne solo dopo il linciaggio mediatico di stampa e tifosi al rinnovo e non per un suo reale sentimento

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,849
Raiola non è scemo, sa benissimo che già 3 mln annui per il ragazzo sono grasso che cola.
In giro non c'è NESSUNO disposto a pagarlo di più ad oggi.

In effetti son curioso di vedere l'evoluzione delle cose man mano che si avvicinerà la scadenza del contratto.
Certo che se dovesse rimanere come adesso il titolare di Milan e Nazionale penso proprio che non avrà problema a confermare lo stipendio attuale, come minimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto