Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Altro giocatore rovinato da Raiola. Ora con lo stipendio che ha non si può vendere e va fatto giocare.

Siamo ampiamente con Handicap con in porta questo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
Lasciare ancora Reina in panchina con prestazioni di questo genere è vergognoso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E' una condanna la sua situazione per noi, la società non può panchinarlo e lui è un menefreghista appagato che a 20 anni non si sente MAI minimanente in discussione, come può finire?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
Giocatore completamente bruciato dal procuratore mangiasoldi e dal pollo che gli ha fatto un rinnovo da star strapagando pure il fratello per fare il terzo (!). Attualmente invendibile, se non a prezzo stracciato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
andare da raiola e fare l'impossibile per venderlo oppure allungargli il contratto, diminuendo lo stipendio. Non ci sono alternative, dobbiamo pregare il pizzaiolo.

ilcondompelato

Junior Member
Reaction score
3
Più che un modigliani sembra uno schizzo fatto da un bambino di terza elementare...

Quando invocai la sua cessione al primo babbeo mesi fa mi presi una sfilza di reputazioni negative... Dove sono adesso quei soloni?

andare da raiola e fare l'impossibile per venderlo oppure allungargli il contratto, diminuendo lo stipendio. Non ci sono alternative, dobbiamo pregare il pizzaiolo.

Io lo dissi qui dentro che si fantasticava su donnarumma.
Qui dentro ho letto " meno di 70 -80 neanche ci sediamo ".
Andava venduto per 25-30 e non gli si doveva dare 6 più 1 al fratello.
Adesso è invendibile e va fatto pure giocare per via dell'ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto