Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per me sta storia del ripensamento ecc è una grandissima c*, spero che i tifosi non ci credano a questa cosa, il giorno prima se ne dicono di ogni e il giorno dopo il giocatore FORSE ha dei ripensamenti :muhahah:, dicono che il milan ha messo in "pausa" i giocatori del dopo donnarumma loool difatti ieri pome hanno incontrato sia l'agente di Pippneto e Perin ma veramente la piantassero di prendere per i fondelli i nostri tifosi,non mi stupirei se è una "mossa" di Raiola per calmare le acque e dare la possibilità con questa storiella di far disputare l'Europeo in modo sereno al giocatore senza gli attacchi dei tifosi ecc per me è proprio cosi.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,129
Reaction score
1,842
Per me sta storia del ripensamento ecc è una grandissima c*, spero che i tifosi non ci credano a questa cosa, il giorno prima se ne dicono di ogni e il giorno dopo il giocatore FORSE ha dei ripensamenti :muhahah:, dicono che il milan ha messo in "pausa" i giocatori del dopo donnarumma loool difatti ieri pome hanno incontrato sia l'agente di Pippneto e Perin ma veramente la piantassero di prendere per i fondelli i nostri tifosi,non mi stupirei se è una "mossa" di Raiola per calmare le acque e dare la possibilità con questa storiella di far disputare l'Europeo in modo sereno al giocatore senza gli attacchi dei tifosi ecc per me è proprio cosi.

Se fosse così Fassone lo scoverà subito. Basta una dichiarazione nel quale dice che in realtà il giocatore non sta pensando proprio a nulla e i tifosi torneranno ad accusarlo peggio di prima.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
DCZxHG5XsAEIwnY.jpg
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Se fosse così Fassone lo scoverà subito. Basta una dichiarazione nel quale dice che in realtà il giocatore non sta pensando proprio a nulla e i tifosi torneranno ad accusarlo peggio di prima.

Infatti...
Basta una sua:
" al mio segnale Scatenate l inferno. "
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se fosse così Fassone lo scoverà subito. Basta una dichiarazione nel quale dice che in realtà il giocatore non sta pensando proprio a nulla e i tifosi torneranno ad accusarlo peggio di prima.

Fassone secondo me non ha "voglia" di mettere altra benzina sul fuoco, per me ( posso sbagliare) questa storia del possibile ripensamento è tutta una "bufala" clamorosa poi vedremo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Fassone secondo me non ha "voglia" di mettere altra benzina sul fuoco, per me ( posso sbagliare) questa storia del possibile ripensamento è tutta una "bufala" clamorosa poi vedremo.
A fassone non importa niente, lui cerca solo il bene del Milan. La nostra dirigenza non cerca nient'altro se non il bene del Milan.. se veramente hanno bloccato la ricerca di un altro portiere è perché qualcosa si è mosso..io penso che ci siano stati segnali positivi e credo che alla fine rimarrà.. ma credo anche che se non cambia procuratore prossima estate parte lo stesso (almeno viene pagato per il prezzo normale e non in saldo)
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Per me sta storia del ripensamento ecc è una grandissima c*, spero che i tifosi non ci credano a questa cosa, il giorno prima se ne dicono di ogni e il giorno dopo il giocatore FORSE ha dei ripensamenti :muhahah:, dicono che il milan ha messo in "pausa" i giocatori del dopo donnarumma loool difatti ieri pome hanno incontrato sia l'agente di Pippneto e Perin ma veramente la piantassero di prendere per i fondelli i nostri tifosi,non mi stupirei se è una "mossa" di Raiola per calmare le acque e dare la possibilità con questa storiella di far disputare l'Europeo in modo sereno al giocatore senza gli attacchi dei tifosi ecc per me è proprio cosi.

É chiaro sia cosi, per fortuna molti tifosi sono cosi abituati al condor che questi trucchetti sono da nulla. Dollarumma infame.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,103
Reaction score
623
Io credo invece che visto il clamore mediatico, la possibile condanna per il caso Pogba, la Rubentus ci stia ripensando....

ed aggiungete la perdita di valore di Donnarumma per eventuali sponsor personali che non è detto vogliano legare il loro nome ad un giocatore chiamato "traditore".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>