Gianluca Galliani contro i dirigenti del Milan.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Tutta la truppa all’attacco. Il figlio di Galliani, Cerruti, Franco Ordine...
Occhio che non è casuale. Chissà che a breve non rivedremo Gandini, Braida e qualcun altro.

visto che l'hai nominato, lunedì verso le 18.15 ero in via col di lana a milano e ho visto braida che caricava il baule del suo q7 di vino.
per la cronaca era in divieto di sosta e mentre era dentro il negozio, si è beccato pure il multino.

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Quindi attacca Maldini, proprio quel Maldini che il padre non aveva mai voluto al Milan e che gli fece fare la guerra a Barbara che lo voleva come dirigente...corsi e ricorsi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
Ma chistèscemoforte !
Il monte salariale del Milan attuale è il più basso da secoli.

Pensi piuttosto al suo paino che a forza di prendere gli Essien di turno ci ha lasciato nella situazione prefallimentare in cui ci troviamo.
Poi parla il figlio che con monte salariale doppio non è riuscito ad arrivar ein EL per 3 anni di fila!.

Penso si riferisse al monte salariale dei Dirigenti..in effetti sono pagatissimi, ben oltre le loro competenze (Paolo e Zvone)

Dire che scaricano le responsabilità però non direi..

Ieri si è presentato anche Gazidis che ha detto testualmente "abbiamo fatto errori, e ne rifaremo per cercare di migliorare"
Zvone ha parlato palesemente di errore anche dei Dirigenti
Paolo ha detto che ci mettono la faccia e si prendono la loro fetta di responsabilità
Unanimi tutti nel dire che i tifosi hanno il diritto di contestare..

Sono molto deluso da Pioli, ma lo stile mi pare molto lontano da "Arrivederci Arrivederci" "Grazie Presidente" "Tifosi non evoluti" e le minacce ad Alciato...

Reaction score
3,829
davvero jack è lui?? ahahhahah non ci posso credere...provate a fare una domanda a Pino su Adriano Galliani vediamo come se la sfanga.. :asd:

Reaction score
14,301
visto che l'hai nominato, lunedì verso le 18.15 ero in via col di lana a milano e ho visto braida che caricava il baule del suo q7 di vino.
per la cronaca era in divieto di sosta e mentre era dentro il negozio, si è beccato pure il multino.

che testa di mazzo.
tanto per lui sono come 10 cent.

in galera sta gente la dovrebbero mettere

Alto