Giampaolo vuole Suso trequartista. Ma il mercato...

Reaction score
1,488
Sinceramente quello che ho visto in queste due partite da suso non mi è spiaciuto affatto, poi il calcio d estate vuol dire niente nel negativo e deve dire niente anche nel positivo, però io continuo a pensare che suso con un allenatore decente sarebbe stato un altro giocatore, quindi sarei curioso di vederlo giocare con giampa.
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 luglio, Marco Giampaolo è rimasto colpito dalla prova e dalla qualità di Suso, schierato trequartista, in Milan - Benfica. Il tecnico vorrebbe fare dello spagnolo il trequartista del suo Milan. Il club però ha bisogno di fare cassa. Suso resta sul mercato, per solo cash e con un piccolo sconto rispetto ai 40 mln della clausola. I discorsi relativi al rinnovo si sono interrotti perchè Suso ha chiesto un adeguamento a cifre considerate eccessive dal Milan.

Per me è la Gazza a volerlo trequartista, da oltre un mese va avanti con questa storia, più di qualsiasi altra testata giornalistica.

Il mitico tridente senza alcuna logica della GdS fino a ieri doveva essere composto da Suso dietro la coppia Piatek-Cutrone.... improponibile.

Alto