Giampaolo vuole Suso trequartista. Ma il mercato...

Reaction score
1,250
Sinceramente quello che ho visto in queste due partite da suso non mi è spiaciuto affatto, poi il calcio d estate vuol dire niente nel negativo e deve dire niente anche nel positivo, però io continuo a pensare che suso con un allenatore decente sarebbe stato un altro giocatore, quindi sarei curioso di vederlo giocare con giampa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,658
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 30 luglio, Marco Giampaolo è rimasto colpito dalla prova e dalla qualità di Suso, schierato trequartista, in Milan - Benfica. Il tecnico vorrebbe fare dello spagnolo il trequartista del suo Milan. Il club però ha bisogno di fare cassa. Suso resta sul mercato, per solo cash e con un piccolo sconto rispetto ai 40 mln della clausola. I discorsi relativi al rinnovo si sono interrotti perchè Suso ha chiesto un adeguamento a cifre considerate eccessive dal Milan.

Per me è la Gazza a volerlo trequartista, da oltre un mese va avanti con questa storia, più di qualsiasi altra testata giornalistica.

Il mitico tridente senza alcuna logica della GdS fino a ieri doveva essere composto da Suso dietro la coppia Piatek-Cutrone.... improponibile.

Alto