Giampaolo:"Vogliamo un Milan competitivo. Milanello fantastico".

Reaction score
199
prima o poi qualcuno si becca una bella denuncia per molestie con tutte queste toccate con mano..
scherzi a parte, buon lavoro al nostro nuovo mister. l'inizio mi è piaciuto, poche parole e sotto col lavoro.
come mi sono piaciuti molto anche paolo e soprattutto zorro. è un piacere sentirlo parlare.

....e quando in conferenza di presentazione ha detto:" senza falsa modestia, credo di capire qualcosa.di calcio".....?
Con un'espressione facciale che denotava una sicurezza.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,599
Marco Giampaolo intervistato da MTV. Ecco le parole del tecnico rossonero, riportate direttamente dal Milan:"I tifosi? Sono tanti, sono milioni, il Milan è una delle squadre più seguite al mondo. Qui percepisco la storia del club, cosa significa vincere, le ambizioni.. Sapevo già cosa aspettarmi in quanto ambizioni ed aspirazioni. Ora le tocco con mano, è giusto che sia così.

sarà l'aria di Milanello?

Alla prima volta che dice veleno svengo

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
....e quando in conferenza di presentazione ha detto:" senza falsa modestia, credo di capire qualcosa.di calcio".....?
Con un'espressione facciale che denotava una sicurezza.....

fantastico.
ma tutto il suo atteggiamento è qualcosa di superiore, il suo modo di parlare, ipnotico. lo ascolterei parlare per ore. molto più gasato della presenza di boban dalla nostra parte che di chiunque altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,440
La sua idea di calcio è difficilmente realizzabile con questa rosa....ed aimè non credo arriverà chissà chi per fargliela mettere in pratica, come non mi aspetto che Giampolo sappia ammorbidirsi vista questa pochezza ed adeguarsi... ho poca fiducia, spero di sbagliarmi di brutto.

Reaction score
199
fantastico.
ma tutto il suo atteggiamento è qualcosa di superiore, il suo modo di parlare, ipnotico. lo ascolterei parlare per ore. molto più gasato della presenza di boban dalla nostra parte che di chiunque altro.

Condivido: Zorro ha un carisma eccezionale....:grande:

p.s: ma che ti ha fatto Gaucci?......:rotolo: