Giampaolo sul Milan:"Grande rispetto, Gattuso sempre diretto"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Giampaolo sul Milan:"Grande rispetto, Gattuso sempre diretto"

Marco Giampaolo allenatore Sampdoria in conferenza stampa

"Ho rispetto per il Milan, perchè è una squadra che mi piace ed è costruita con senso logico. Ha delle idee di gioco, le ultime due partite non significano nulla dal momento che il Milan non è quello visto nel Derby o Betis. E' una squadra organizzata e mi piace molto basta vedere la gara col Napoli. Gattuso mi piace, è una persone schietta e diretta poi ovvio che quando perdi una partita iniziano le critiche e contestazioni. Fa parte del gioco, ma bisogna avere le idee chiare su dove si vuole andare"

Reaction score
3,744

"Ho rispetto per il Milan, perchè è una squadra che mi piace ed è costruita con senso logico. Ha delle idee di gioco, le ultime due partite non significano nulla dal momento che il Milan non è quello visto nel Derby o Betis. E' una squadra organizzata e mi piace molto basta vedere la gara col Napoli. Gattuso mi piace, è una persone schietta e diretta poi ovvio che quando perdi una partita iniziano le critiche e contestazioni. Fa parte del gioco, ma bisogna avere le idee chiare su dove si vuole andare"

tutti gli allenatori gli vogliono bene e lo amano...è tipo la mascotte della serie A ormai….:asd:

il Conte della juve o il Mou dell'inter invece lo odiavano tutti….

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
tutti gli allenatori gli vogliono bene e lo amano...è tipo la mascotte della serie A ormai….:asd:

il Conte della juve o il Mou dell'inter invece lo odiavano tutti….

Penso che tutti ne parlino bene semplicemente una bella persona....
In questo il suo essere allenatore non c’entra nulla....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,867
Penso che tutti ne parlino bene semplicemente una bella persona....
In questo il suo essere allenatore non c’entra nulla....

Stai sicura che se era un vincente sulla panchina tutte ste simpatie non ci sarebbero state, anzi i suoi atteggiamenti sanguigni avrebbero urtato un sacco di gente. Da perdente invece fa pena e simpatia...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Siamo arrivati al punto in cui non solo non facciamo più la minima paura, ma addirittura suscitiamo pena negli avversari.

Mi sbaglierò ma queste sono proprio parole di pietà.

Reaction score
3,744
Siamo arrivati al punto in cui non solo non facciamo più la minima paura, ma addirittura suscitiamo pena negli avversari.

Mi sbaglierò ma queste sono proprio parole di pietà.

è come quando incontri una squadretta e dici "grande rispetto per l'empoli...grande rispetto per il Frosinone...ecc"...:asd:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Stai sicura che se era un vincente sulla panchina tutte ste simpatie non ci sarebbero state, anzi i suoi atteggiamenti sanguigni avrebbero urtato un sacco di gente. Da perdente invece fa pena e simpatia...

Non che sia il nostro caso...
Ancelotti è un vincente e non ho sentito molta gente parlarne male.....

Alto