Giampaolo:"Rosso col Milan? Pago l'onestà".

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
513
Reaction score
103
Marco Giampaolo torna sulla espulsione contro il Milan:"La cosa che più mi spiace è la mia espulsione e il fatto di non essere in panchina domani. Poi per quanto riguarda le cose della squadra, io ritengo che sia isolata: nel senso che lavora e fa le cose per bene. La nostra è una buona squadra, io credo che abbiamo fatto anche partite oltre le nostre aspettative iniziali. Abbiamo sempre giocato partite senza essere ostaggi degli avversari. Io sono fiducioso perché la squadra fa le cose per bene. Mi diverto ad allenarla perché un filo c'è; dobbiamo far punti perché queste sennò restano solo chiacchiere".

Le due giornate di squalifica?
"Ho pagato l'onestà. Il fatto di aver detto come sono andate le cose. La prima ammonizione è scaturita da una protesta non plateale. Poi mi ha ammonito e l'ho insultato. Non sono un recidivo. Si poteva far meglio rispetto alle due giornate appunto perché non sono un recidivo".
Non riesco ad "avercela" con 'sto crepuscolare avvinazzato. Al Milan ha fatto più danni della grandine col fuscello da "nueve", Silva esterno, mago-Suso epicentro ed il turco regista in una cervellotica salsa fidelizzata e rappresa. Visionario sfuocato! ti sia lieve il cammino che conduce alla completa follia...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,624
Reaction score
2,095
Come per Allegri, Giampaolo resta alla Samp che ci farai divertire quest’anno!
 
Alto
head>