Giampaolo:"Lecce grande opportunità, dopo due anni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Le parole di Marco Giampaolo, neo allenatore del Lecce:"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è stato anche mentale. Lecce per me è una grande opportunità. Ho accettato perché ci sono i calciatori che possono esprimere meglio il mio pensiero. La mia attenzione è solo per la squadra e di questo sono pienamente convinto. Le qualità individuali possono aiutarci a fare meglio, ma il mio focus è la squadra. Oggi si gioca in sedici, non esistono solo gli undici titolari. Quando lotti per la salvezza sai di essere con l’acqua alla gola”.

grafica.giampaolo.lecce.2024.2025.1400x840.jpg

Reaction score
3,299
Le parole di Marco Giampaolo, neo allenatore del Lecce:"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è stato anche mentale. Lecce per me è una grande opportunità. Ho accettato perché ci sono i calciatori che possono esprimere meglio il mio pensiero. La mia attenzione è solo per la squadra e di questo sono pienamente convinto. Le qualità individuali possono aiutarci a fare meglio, ma il mio focus è la squadra. Oggi si gioca in sedici, non esistono solo gli undici titolari. Quando lotti per la salvezza sai di essere con l’acqua alla gola”.

Mangia il panettone perché siamo troppo vicini ormai. Ma a Febbraio sarà già cacciato.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350

Io non capisco come faccia certa gente a trovare lavoro. Non me ne capacito. E' come se tra due laureati, uno con la lode e con un 85 si andasse sempre a scegliere quello che è uscito con 85. Non significa che quello uscito con 85 sia un inetto, magari alla fine è meglio dell'altro, ma se ha già cambiato 7 lavori un motivo ci sarà.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Sfrutta bene questa possibilità, caro Jumpy
Solo Di Francesco ha più Santi in Paradiso di te

Alto