Giampaolo:"Io via? Mai. Lavoro anche per mangiare il panettone".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Marco Giampaolo intervistato da Le Iene:"Andare via? Mai. Chi va via si arrende. Dobbiamo trovare una soluzione a questa crisi. Mangiare il panettone? Lavoriamo anche per quello. Gli obiettivi del Milan devono essere massimi. Piatek? E' un periodo così, ma chi fa gol non si dimentica come si segna".

Stiamo messi bene..grandi obbiettivi abbiamo..arrivare al Panettone.. :facepalm::facepalm::facepalm:

Reaction score
3,204
Sarebbe più onesto dire chi va via rinuncia allo stipendio

Ma perché ???
Che ragionamento è ???

Ipotizziamo anche che sia sopravvalutato, che sia scarso e che non sappia allenare,
ma tu hai mai visto nella tua quotidianità, nei posti di lavoro dove sei stato,
qualcuno incapace di fare il suo lavoro che si è dimesso???

Ragazzi, sono persone come noi, a maggior ragione che guadagnano milioni non lasceranno mai il loro lavoro,
tu lo faresti?

Io no, e non perché son disonesto, ma perché non sono un pirla.
Mi hai assunto? Io faccio il mio lavoro e cerco di migliorarmi,
non me ne vado a casa rinunciando oltretutto allo stipendio.

Basta questa ipocrisia,
che poi siamo tutti attaccati al grano.

6milan

Active member
Reaction score
74
Ragazzi suvvia ma chi di noi rinuncerebbe ad uno stipendio sicuro e a quelle cifre. Sono dipendenti, lavorano per guadagnare no per divertimento.

Reaction score
9,555
Ma perché ???
Che ragionamento è ???

Ipotizziamo anche che sia sopravvalutato, che sia scarso e che non sappia allenare,
ma tu hai mai visto nella tua quotidianità, nei posti di lavoro dove sei stato,
qualcuno incapace di fare il suo lavoro che si è dimesso???

Ragazzi, sono persone come noi, a maggior ragione che guadagnano milioni non lasceranno mai il loro lavoro,
tu lo faresti?

Io no, e non perché son disonesto, ma perché non sono un pirla.
Mi hai assunto? Io faccio il mio lavoro e cerco di migliorarmi,
non me ne vado a casa rinunciando oltretutto allo stipendio.

Basta questa ipocrisia,
che poi siamo tutti attaccati al grano.

Quello che dici è giusto..ma non significa anche che deve essere etico, il signor Gattuso allora è un gran pirla

Andris

Senior Member
Reaction score
15,255
non sapevo fosse tifoso interista.
un nuovo tassello dopo fassone e mirabelli

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quello che dici è giusto..ma non significa anche che deve essere etico, il signor Gattuso allora è un gran pirla

Con Gattuso c'erano delle divergenze così si sono concordate le dimissioni per uscirne tutti in modo dignitoso. Giampaolo invece se la fa andare bene questa rosa, non ha nessun motivo per dimettersi, sta avendo la più grande chance della carriera. Anche Gattuso aveva avuto questa chance infatti la colse e non mollò per un anno e mezzo a costo di rimetterci la salute mentale. Inoltre GP non ha il conto in banca di Gattuso, nemmeno la sua popolarità, ha tutto da guadagnarci restando.

Alto