Giampaolo: Garcia unica alternativa. Pioli attende.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Prendetemi per pazzo ma farei uno scambio panchine con di Francesco

guarda io questa estate scrivevo che di francesco era meglio di giampaolo (esperienza alla roma, 4-3-3, ecc.) ma adesso è completamente bruciato anche lui dal disastro alla samp.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
A quanto è quotato il seguente comunicato "la società dopo lunga riflessione ha deciso di confermare Giampaolo" ; a mio parere non è escluso assolutamente....
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Ma prendiamolo subito Garcia. Sarebbe il primo vero allenatore dal post Allegri. Vanta una serie di ottimi risultati negli ultimi 10 anni che gli altri candidati nemmeno si sognano e sarebbe probabilmente l’unico decente che verrebbe qua, perché Mourinho o Allegri qui non ci vengono finché siamo sotto FFP. Mettetevelo nella zucca.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,572
Reaction score
11,951
Come già ampiamente riportato (QUI http://www.milanworld.net/milan-giampaolo-rischio-esonero-riflessione-corso-vt81541.html ) Marco Giampaolo torna a rischio esonero. Chi per l'eventuale successione?

Sportmediaset: Garcia continua ad essere l'unica vera alternativa.

----

News precedenti


Come riportato da Gianluca di Marzio, Pioli è stato contattato da Samp e Genoa ma sta temporeggiando in attesa di una chiamata del Milan.

Ore calde, potrebbe arrivare l'esonero di Giampaolo e Pioli pensa di essere uno dei candidati a sotituirlo.

So che il mio parere è impopolare, ma l'unico allenatore che arrivando adesso a squadra già fatta, lontano dal mercato di gennaio, possa risollevare la situazione da subito è Rino Gattuso.
Conosce ambiente e giocatori e ha già dimostrato di saper subentrare in corsa e migliorare le cose, come due stagioni fa. Come contro però scegliere lui significa rinnegare tutto e smentire la dirigenza, non se sia fattibile.

Esclusi i grandi nomi poco credibili ovviamente, tipo Allegri, che secondo me non accetterebbero.

Altri, vedo solo Ranieri, al limite, ha esperienza e equilibrio se non altro per gestire emotivamente il gruppo, però va detto che con Inter e Roma (e pure Fulham) ha combinato poco subentrando in corsa.

Tutti gli altri verrebbero spazzati via dall'ambiente. Pioli per esempio già all'Inter naufragò da subentrato, dopo un inizio promettente, sfuggendogli il gruppo di mano.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
So che il mio parere è impopolare, ma l'unico allenatore che arrivando adesso a squadra già fatta, lontano dal mercato di gennaio, possa risollevare la situazione da subito è Rino Gattuso.
Conosce ambiente e giocatori e ha già dimostrato di saper subentrare in corsa e migliorare le cose, come due stagioni fa. Come contro però scegliere lui significa rinnegare tutto e smentire la dirigenza, non se sia fattibile.

Esclusi i grandi nomi poco credibili ovviamente, tipo Allegri, che secondo me non accetterebbero.

Altri, vedo solo Ranieri, al limite, ha esperienza e equilibrio se non altro per gestire emotivamente il gruppo, però va detto che con Inter e Roma (e pure Fulham) ha combinato poco subentrando in corsa.

Infatti io vorrei Ranieri (o Garcia) ma non mi dispiacerebbe un ritorno di Rino. Indipendentemente da cosa faremo questa stagione, de questa estate prenderemo il famoso esterno a Rino e con Leao al centro dell’attacco, se non questo il prossimo potrà essere l’anno buono.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
So che il mio parere è impopolare, ma l'unico allenatore che arrivando adesso a squadra già fatta, lontano dal mercato di gennaio, possa risollevare la situazione da subito è Rino Gattuso.
Conosce ambiente e giocatori e ha già dimostrato di saper subentrare in corsa e migliorare le cose, come due stagioni fa.

Esclusi i grandi nomi poco credibili ovviamente, tipo Allegri, che secondo me non accetterebbero.

Altri, vedo solo Ranieri, al limite, ha esperienza e equilibrio se non altro per gestire emotivamente il gruppo, però va detto che con Inter e Roma (e pure Fulham) ha combinato poco subentrando in corsa.

Non è impopolare, è incomprensibile.

A parte l'ennesimo loop, Rino, che nessuno vuole infangare come persona, non si è dimostrato un allenatore adeguato. E' forse stato un gestore di spogliatoio. E nemmeno tanto splendido, sotto certi punti di vista.

Quello che abbiamo fatto anno scorso, se lì vuoi andare a parare, è stato semplicemente buttare in campo i soliti noti con l'ordine tassativo di non superare la meta campo e parcheggiare a dovere l'autobus in area. I goals sono arrivati da casate dell'attacco, e sull'altare abbiamo sacrificato Higuaín, Cutrone e Piatek. E ringraziamo il suicidio delle rivali e qualche elemento che si è contraddistinto, come Bakayoko, se no stavamo freschi.

Le conseguenze di questa gestione le vediamo ancora oggi. La rosa fa schifo, ma un allenatore preparato ne migliora le caratteristiche, non ne amplifica le deficienze. E' come se Rino avesse usato una chiave inglese come un martello, alla fine il chiodo l'ha piantato, ma adesso abbiamo una chiave inutilizzabile.

Parere mio, chiaro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non è impopolare, è incomprensibile.

A parte l'ennesimo loop, Rino, che nessuno vuole infangare come persona, non si è dimostrato un allenatore adeguato. E' forse stato un gestore di spogliatoio. E nemmeno tanto splendido, sotto certi punti di vista.

Quello che abbiamo fatto anno scorso, se lì vuoi andare a parare, è stato semplicemente buttare in campo i soliti noti con l'ordine tassativo di non superare la meta campo e parcheggiare a dovere l'autobus in area. I goals sono arrivati da casate dell'attacco, e sull'altare abbiamo sacrificato Higuaín, Cutrone e Piatek. E ringraziamo il suicidio delle rivali e qualche elemento che si è contraddistinto, come Bakayoko, se no stavamo freschi.

Le conseguenze di questa gestione le vediamo ancora oggi. La rosa fa schifo, ma un allenatore preparato ne migliora le caratteristiche, non ne amplifica le deficienze. E' come se Rino avesse usato una chiave inglese come un martello, alla fine il chiodo l'ha piantato, ma adesso abbiamo una chiave inutilizzabile.

Parere mio, chiaro.

Un attimo, il suicidio delle rivali può forse aver influito sul piazzamento, ma non sui nostri punti. E anche parlare di suicidio, boh, ne sento spesso parlare, ma poi vado a vedere la storia dei campionati a 20 squadre e 8 volte su 15 la quarta aveva meno di 68 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>