Giampaolo crede in Musacchio, possibile rinnovo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,846
Come riportato da Calciomercato.com, ci sono state dichiarazioni importanti da parte di Giampaolo verso Musacchio, ritenendolo forte e leader. Con Duarte e Caldara che sono ancora dei punti di domanda, è l'ex villareal a blindare un poso al fianco di Romagnoli. Ha il contratto che scade nel 2021, ma in primavera ci potrebbe essere un summit con l'agente Lombilla per allungare di un'altra stagione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,304
Come riportato da Calciomercato.com, ci sono state dichiarazioni importanti da parte di Giampaolo verso Musacchio, ritenendolo forte e leader. Con Duarte e Caldara che sono ancora dei punti di domanda, è l'ex villareal a blindare un poso al fianco di Romagnoli. Ha il contratto che scade nel 2021, ma in primavera ci potrebbe essere un summit con l'agente Lombilla per allungare di un'altra stagione.

Mah, io continuo a sperare che lo faccia per infondere un po' di autostima e determinazione ai nostri.

MuCacchio leader e prolungamento contratto, ma anche no, Diocristo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ogni giorno esce una voce di rinnovo di uno dei nostri imprescindibili scarsoni, da Chalanoglu a Borini ed ora Musacchio, spero siano tutte invenzioni

Reaction score
716
Zapata lo avete sempre contestato, poi ora che ha cambiato squadra è diventato più forte di tutti i nostri difensori. Mah....
Musacchio non sarà certo un fenomeno ma è un giocatore di sicuro affidamento.

Reaction score
3,074
Zapata lo avete sempre contestato, poi ora che ha cambiato squadra è diventato più forte di tutti i nostri difensori. Mah....

Ho pensato la stessa cosa.

Zapata fino a due anni fa era considerato da tutti, o quasi, un flagello, l'anno scorso invece era diventato all'improvviso il nuovo F. Galli.

Riguardo Musacchio, due anni fa fece panchina per dare spazio a Bonucci, nonostante l'italiano facesse una cappella dietro l'altra, l'anno scorso fece una buonissima stagione, ma evidentemente non è un nome mediatico.

De Ligt nonostante sia macchinoso ed impacciato è considerato un fenomeno.

Personalmente sono abituato a giudicare i giocatori vedendoli giocare, e Musacchio è tutto meno che scarso.

Schism75

New member
Reaction score
26

Su zapata ho scritto lo stesso qualche tempo fa. Una sciagura, ma ora improvvisamente è Baresi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,442
Ho pensato la stessa cosa.

Zapata fino a due anni fa era considerato da tutti, o quasi, un flagello, l'anno scorso invece era diventato all'improvviso il nuovo F. Galli.

Riguardo Musacchio, due anni fa fece panchina per dare spazio a Bonucci, nonostante l'italiano facesse una cappella dietro l'altra, l'anno scorso fece una buonissima stagione, ma evidentemente non è un nome mediatico.

De Ligt nonostante sia macchinoso ed impacciato è considerato un fenomeno.

Personalmente sono abituato a giudicare i giocatori vedendoli giocare, e Musacchio è tutto meno che scarso.

E' vero. Gioca perchè merita. Sembra per alcuni sia un paraculo.

Reaction score
574
Mah, io continuo a sperare che lo faccia per infondere un po' di autostima e determinazione ai nostri.

MuCacchio leader e prolungamento contratto, ma anche no, Diocristo.

Mica glielo prolunga Giampaolo il contratto, sono due considerazioni differenti

Per Giampaolo oggi è il compagno di reparto di Romagnoli (e vorrei vedere, non ha concorrenza)

La società potrebbe prolungargli il contratto (normale, o lo vendi in estate o gli allunghi il contratto pena perderlo a zero)

Reaction score
39,370

Non ho mai sentito un allenatore caricare un giocatore dicendo in giro ai giornalisti che lo reputa scarso.
Ci si attacca un pò troppo a tutto.
Giusto che lo faccia sentire forte e importante, doveroso però anche che titolare giochi il più forte.
Mi pare che Duarte e Caldara tra non molto potrebbero far vacillare la titolarità di Musacchio, mia sensazione.

Alto