Giampaolo commenta il KO contro la Fiorentina.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me dispiace per lui,
vuole fare un calcio che ha proposto in altri club, ma ora si sta rendendo conto che ha materiale scadente.

Le palle perse da Chalanoglu sono errori da terza categoria,
gli stop e gli appoggi sbagliati di Piatek pure,
Calabria è talmente scarso che secondo me farebbe addirittura panchina in terza categoria.
Musacchio è qualcosa di imbarazzante.
Suso è irritante.

Purtroppo la realtà è questa,
sono scarsi.

I punti dello scorso anno sono uno specchietto per le allodole,
il reale valore di questa rosa viene fuori ora.

Dobbiamo accettarlo,
faccio un esempio,
presi singolarmente gli 11 della viola sono, per la maggior parte, più forti degli 11 del Milan,
è normale che vincano su.

Accettiamolo.

C’è da dire però che questo “blocco” di giocatori ha fatto 66 punti di media tra il 2017/2018 e il 2018/2019. Sembra strano che dopo DUE stagioni esca che siamo da salvezza.

Per me oggi chi è in panchina sta facendo underperformare di brutto, al netto di scarponi che vanno messi fuori rosa come Suso, Chalanoglu e Piatek.

Reaction score
3,204
C’è da dire però che questo “blocco” di giocatori ha fatto 66 punti di media tra il 2017/2018 e il 2018/2019. Sembra strano che dopo DUE stagioni esca che siamo da salvezza.

Per me oggi chi è in panchina sta facendo underperformare di brutto, al netto di scarponi che vanno messi fuori rosa come Suso, Chalanoglu e Piatek.

Ogni stagione è a se,
questo blocco di giocatori ha fatto si i punti che hai detto, ma va analizzato tutto il campionato.

Per esempio lo scorso anno Roma e Lazio si sono suicidate,
la Fiorentina non era certo quella di oggi...

Io credo che finalmente stia venendo fuori il nostro reale valore,
un difensore normale, una squadra normale, rende sterile la nostra potenza offensiva poiché quando hai Chalanoglu, Suso, Piatek da marcare, non fai fatica.

Il Mister è il primo responsabile e quello che paga,
ma davanti agli errori individuali e alla scarsezza di coloro che dovrebbero attuare il tuo gioco,
puoi fare poco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ogni stagione è a se,
questo blocco di giocatori ha fatto si i punti che hai detto, ma va analizzato tutto il campionato.

Per esempio lo scorso anno Roma e Lazio si sono suicidate,
la Fiorentina non era certo quella di oggi...

Io credo che finalmente stia venendo fuori il nostro reale valore,
un difensore normale, una squadra normale, rende sterile la nostra potenza offensiva poiché quando hai Chalanoglu, Suso, Piatek da marcare, non fai fatica.

Il Mister è il primo responsabile e quello che paga,
ma davanti agli errori individuali e alla scarsezza di coloro che dovrebbero attuare il tuo gioco,
puoi fare poco.

Ma il suicidio di Roma e Lazio incide sul piazzamento, non sui nostri punti. Roma e Lazio si sono suicidate e hanno fatto peggio di noi, ma noi il nostro lo abbiamo fatto, con o senza di loro. Avevamo tutti gli scontri diretti a favore tranne quello con l’Inter, per dire.

Però concordo con l’ultima frase, con l’unica precisazione che un cataclisma come Giambraulio fa rendere la squadra MENO di quello che vale. Se viene Ranieri o Spalletti te ne accorgerai subito.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Mi assumo le responsabilità e vado avanti. Sono convinto delle mie idee. Stasera sembrava che fossimo arrivati qui senza fare un allenamento insieme. Quando non riesci a mettere dentro la partita contenuti rischi anche di perderla.

Vattene per il bene del Milan!
tutto quello che volete, giocatori mediocri, senza mordente, ecc.
Ma non è possibile non vedere uno straccio di movimento senza palla! non è possibile avere un solo giocatore in area ad ogni cross!
Che vada a fare il Maestro di calcio in provincia...

Reaction score
3,204
Ma il suicidio di Roma e Lazio incide sul piazzamento, non sui nostri punti. Roma e Lazio si sono suicidate e hanno fatto peggio di noi, ma noi il nostro lo abbiamo fatto, con o senza di loro. Avevamo tutti gli scontri diretti a favore tranne quello con l’Inter, per dire.

Però concordo con l’ultima frase, con l’unica precisazione che un cataclisma come Giambraulio fa rendere la squadra MENO di quello che vale. Se viene Ranieri o Spalletti te ne accorgerai subito.

Sicuramente sta facendo rendere meno,
sicuro.
Io però temo che anche cambiando Mister, i giocatori non cambino...
San Siro è troppo pesante per questi giovani, troppo.

Bisognerebbe accettare di ripartire escludendo coloro che gli addetti ai lavori reputano "imprescindibili",
Suso e Chalanoglu... e vedere cosa succede per qualche partita.

Non sono solo il problema, sia chiaro,
ma da qualche parte bisogna iniziare.

Siamo un cantiere aperto che da l'impressione di non aver manco iniziato i lavori

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sicuramente sta facendo rendere meno,
sicuro.
Io però temo che anche cambiando Mister, i giocatori non cambino...
San Siro è troppo pesante per questi giovani, troppo.

Bisognerebbe accettare di ripartire escludendo coloro che gli addetti ai lavori reputano "imprescindibili",
Suso e Chalanoglu... e vedere cosa succede per qualche partita.

Non sono solo il problema, sia chiaro,
ma da qualche parte bisogna iniziare.

Siamo un cantiere aperto che da l'impressione di non aver manco iniziato i lavori

Suso, Chalanoglu e il bidone polacco.

Hai visto Leao che appena ha giocato centravanti (il suo ruolo naturale) ha fatto più di Piatek da Marzo ad oggi? Quello non deve più vedere il campo, basta. Ogni difensore contro di lui sembra Beckenbauer.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
HA detto davvero che i tifosi sono fidelizzati? Questo è un troll dai...

Giambraulio

37BIS-BRAULIO.jpg

Reaction score
3,204
Suso, Chalanoglu e il bidone polacco.

Hai visto Leao che appena ha giocato centravanti (il suo ruolo naturale) ha fatto più di Piatek da Marzo ad oggi? Quello non deve più vedere il campo, basta. Ogni difensore contro di lui sembra Beckenbauer.

Piatek mi ha stufato,
è troppo scarso, troppo.

Alto