Giampaolo commenta il KO contro il Torino. 26 settembre 2019.

Reaction score
4,711
Allegri e Conte hanno ben altre ambizioni. Il Milan è ormai solo una ex grande Società che vive di ricordi.
La nostra attuale dimensione è quella di una squadra di metà classifica che, se tutto va bene, può al massimo ambire ad un posto in EL dove poi raccoglie figuracce.

This. Ma la gente si rifiuta di accettarlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
A fine partita si soffiava il naso, chissà perché... sudore, moccio, asciugate di faccia continue, scelte illogiche, sarà tutto collegato.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Siamo dei cacasotto allucinanti, femminucce senza palle. A gennaio va preso un giocatore carismatico che dia una svegliata a questi morti di sonno.

Su Giampaolo per stasera ho poco da dire, a parte lo scellerato cambio di leao quando bastava levare o la turca o sugo per bonaventura.

Bastava togliere Piatek Per Rebic.

Il vero problema è stato il polacco... se non segna o è causa sua, di come intasa l'area e non da spazio ai compagni.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Mi sembrano sempre più evanescenti le sue interviste... poi oggi boh, anche incoerenti... Bonaventura come il ragazzino, voleva tenere alta la squadra... boh

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
... a Milanello ci torna perché ha alle spalle una Società ormai ridicola.

Allegri e Conte hanno ben altre ambizioni. Il Milan è ormai solo una ex grande Società che vive di ricordi.
La nostra attuale dimensione è quella di una squadra di metà classifica che, se tutto va bene, può al massimo ambire ad un posto in EL dove poi raccoglie figuracce.

This. Ma la gente si rifiuta di accettarlo.
Amici se posso esprimere la mia opinione vorrei dire che sono d'accordo con voi che ne Conte ne Allegri sarebbero mai venuti.....ve lo immaginate il colloquio: domanda a Maldini" chi comprate?" risposta: "Leao Duarte Krunic Benaccer e teniamo Suso Chala Borini e Castillejo....." Conte e Allegri vomitano poi scappano a gambe levate....a parte questo tra Conte e Giampaolo c'erano anche vie di mezzo, una era sicuramente Spalletti non un top ma comunque un'allenatore che ti può far raggiungere l'obbiettivo; sono d'accordissimo quando parlate di società ridicola anzi di più..il marcio, lo schifo che si vede in campo nasce da li....e non ce l-ho tanto con Maldini quanto con la proprieta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,978
Giampaolo a Sky commenta il KO contro il Torino:"Partita in controllo. Non abbiamo avuto il ciniscmo di chiuderla. Non abbiamo rischiato nulla, poi in quattro minuti la partita è cambiata. Partita che devi chiudere e vincere. Ci è mancato cinismo. Ma devo commentare la miglior partita giocata, con qualche errore. La sconfitta non va bene e non ci sta. La squadra è fidelizzata e fa le cose per bene. Quando non raccogliamo i risultati mi dispiace per i calciatori e per i tifosi. Per continuare a predicare un certo verbo bisogna fare i risultati. La sconfitta di oggi è immeritata rallenta la crescita e l'autostima. Fino ad oggi ho avuto un gruppo giusto. Spero che i ragazzi non mollino. Ho un gruppo solido di gente a posto. Non tolgo niente a nessuno. Ci sono mementi di miglior condizione e crescita. Sappiamo che Bennacer e Hernandez hanno talento. Sono convinto che la squadra possa continuare nonostante queste battute d'arresto ad avere la fiducia giusta. Non volevo abbassare il baricentro. Volevo continuare con la qualità davanti con Bonaventura. Volevo tenere la squadra alta. Ho chiesto alla squadra di non sporcare mai la partita di tenerla sempre in controllo.Ho detto che la chiave della vittoria era giocare sul pulito e giocare a calcio. Dobbiamo migliorare nella percentuale dei passaggi. Suso? Mi è piaciuto. E' stato collaborativo in possesso e in non possesso. Leao? E' uno scattista. E' forte quando riparte quando si crea un'opportunità. Lo avevo visto stanco. Poi ho tolto Bennacer per mettere un attaccante. Era anche ammonito. Ma lui e Leao non sono bocciati. Il fallo su Calhanoglu? Per la dinamica si poteva anche fischiare. Sono tutte piccole situazioni. Episodi che possono determinare la partita. E'il controllo della gara che fa la differenza. Questa squadra deve difendere tenendo la palla. Questa sera abbiamo avuto buoni numeri. Ci è mancata la stoccata finale"..

Giampaolo in conferenza su Suso:"E' uno che accede la luce ed ha colpi. Come l'assist per Piatek sul finale. Lo sostituisco quando lo vedo trascinarsi. Altrimenti se penso che può accendere, lo lascio in campo. Il fallo su Calhanoglu? Valeri mi ha detto che non c'era".

.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Amici se posso esprimere la mia opinione vorrei dire che sono d'accordo con voi che ne Conte ne Allegri sarebbero mai venuti.....ve lo immaginate il colloquio: domanda a Maldini" chi comprate?" risposta: "Leao Duarte Krunic Benaccer e teniamo Suso Chala Borini e Castillejo....." Conte e Allegri vomitano poi scappano a gambe levate....a parte questo tra Conte e Giampaolo c'erano anche vie di mezzo, una era sicuramente Spalletti non un top ma comunque un'allenatore che ti può far raggiungere l'obbiettivo; sono d'accordissimo quando parlate di società ridicola anzi di più..il marcio, lo schifo che si vede in campo nasce da li....e non ce l-ho tanto con Maldini quanto con la proprieta

La dirigenza è, ovviamente, espressione della proprietà. Con una proprietà assente e comunque che aspetta solo di poter vendere non c’è futuro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Questo è anche vero. Una società assente. Anche Gattuso è stato abbandonato dai dirigenti. Sono delusissimo sopratutto da Maldini. Purtroppo

Maldini è usato solo come paravento. Solo una proprietà interessata sul serio a riportare il Milan in alto ci farà uscire dal tunnel. In mancanza meglio non aspettarsi nulla.

Alto