Giampaolo commenta il KO contro il Torino. 26 settembre 2019.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,099
E' il solito nostro problema da molti anni non abbiamo le freddezza di chiudere le partite anche l'anno scorso con Gattuso una marea di partite vinte 1-0 a ****!!! vinciamo per un autogol, per un rigore o per una giocata di Suso ma poi non le chiudiamo!!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
suso gli è piaciuto?
se nella ripresa ha fatto solo un cross decente.
e da quando è uscito leao pure sull'altra fascia zero

Ma infatti è un demente uno che si emoziona per Suso che ha fatto schifo facendoci perdere tantissime occasioni buone.
Mi sembra d'esser alla follia, il Suso 2.0 by Giampaolo sembra Rodriguez.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Cambino almeno l'allenatore.GIANNIPAOLO è di un'altro pianeta,torni da dove è venuto e prendiamo uno che capisca di calcio.Magari prendono fiducia pure quelle 4 scartine che abbiamo.

Reaction score
523
Se ripenso a quando Boban disse: Siamo contenti di avere Giampaolo con noi. E’ stata una scelta facile e logica...

Quando Paolo mi ha chiamato ci ho pensato poco. Il primo tema è stato l’allenatore. Uno che ho indicato subito è Giampaolo e anche Maldini lo aveva in testa. Gazidis era d’accordo, c’è stata unanimità. Marco ha tanto sapere calcistico.

Alla faccia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Giampaolo in conferenza su Suso:"E' uno che accede la luce ed ha colpi. Come l'assist per Piatek sul finale. Lo sostituisco quando lo vedo trascinarsi. Altrimenti se penso che può accendere, lo lascio in campo. Il fallo su Calhanoglu? Valeri mi ha detto che non c'era".

Vabbé allora vai a fare i c... giampy mi sono già rotto di difenderti, scavati la fossa con la tua fidanzatina se proprio ci tieni..potrai raccontare ai nipotini che hai allenato il milan del grande Sugo!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma infatti è un demente uno che si emoziona per Suso che ha fatto schifo facendoci perdere tantissime occasioni buone.
Mi sembra d'esser alla follia, il Suso 2.0 by Giampaolo sembra Rodriguez.

No ma scherzi? Come ha scritto un altro chi critica Giampaolonzo Canà sono tifosi incompetenti che “bisogna lasciar ragliare”. Peccato che se ieri sera avesse spostato Leao a centravanti (il suo ruolo naturale, sulla fascia è adattato) togliendo il cadavere polacco che ha fatto tre goal su azione negli ultimi sei mesi, probabilmente non l’avremmo persa.

Ma no, Disuso e lo Hugh Grant dei poveri devono giocare per forza.

E c’è anche chi lo difende perché abbiamo giocato meglio; vero, abbiamo giocato meglio, ma i suoi cambi folli ci sono costati la partita.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,575
No ma scherzi? Come ha scritto un altro chi critica Giampaolonzo Canà sono tifosi incompetenti che “bisogna lasciar ragliare”. Peccato che se ieri sera avesse spostato Leao a centravanti (il suo ruolo naturale, sulla fascia è adattato) togliendo il cadavere polacco che ha fatto tre goal su azione negli ultimi sei mesi, probabilmente non l’avremmo persa.

E c’è anche chi lo difende perché abbiamo giocato meglio; vero, abbiamo giocato meglio, ma i suoi cambi folli ci sono costati la partita.

Oh, guarda chi è tornato. Ma quante volte ti sei fatto bannare 3, 4, 200 ?

Bene comunque, dammi il cambio perché mi sto rompendo, adesso mi prendo io una bella pausa da questo forum, leggo sempre i soliti discorsi ...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oh, guarda chi è tornato. Ma quante volte ti sei fatto bannare 3, 4, 200 ?

Bene comunque, dammi il cambio perché mi sto rompendo, adesso mi prendo io una bella pausa da questo forum, leggo sempre i soliti discorsi ...

Ciao Gabri, ahahahahahaha no la risposta è 2. :lalla:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Ti rivedo con piacere...pensavo che ti eri convertito all'inter....??

Alto